This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina con telecomando
#1
Essendo uno dei possessori di NB FL sprovviste di chiusura con telecomando e ho cercato diverse opzioni per inserirlo tra le poche comodità di cui ho bisogno, la osservo da un po' di tempo ma non riesco a capire se è la soluzione ai miei problemi... ho provato anche a chiedere info ma non sembra comprendere bene l'inglese (o magari non mi sono spiegato io: Blink :...)!

Voi ne sapete qualcosa?
  Cita messaggio
#2
alla mia l'ho tolta perchè peso inutile Big Grin
poi ho istallato quella di Mx5parts su una NA, è P&P a parte il fatto che sono impazzito per cercare di evitare che il tasto chiude apre, mentre il tasto apre chiude.
fatto 1000 prove invertendo i fili, invertendo i comandi, ma nulla sempre uguale è rimasta.

alla fine ho capito il perchè, semplice, è per guida a destra :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#3
alex zanardi Ha scritto:alla mia l'ho tolta perchè peso inutile Big Grin
poi ho istallato quella di Mx5parts su una NA, è P&P a parte il fatto che sono impazzito per cercare di evitare che il tasto chiude apre, mentre il tasto apre chiude.
fatto 1000 prove invertendo i fili, invertendo i comandi, ma nulla sempre uguale è rimasta.

alla fine ho capito il perchè, semplice, è per guida a destra :haha::haha::haha:

Hahahahahahahahaha maledette RHD🙈🙊
Peso inutile😱😱😱😂? Ma perché quanto pesa😶??
Se lo vendi me lo prendo io😆😆... quindi da questo kit postato mancherebbero gli attuatori?
  Cita messaggio
#4
si da quel kit mancano gli attuatori, hai solo un telecomando e la ricevente.
i miei attuatori non so se li ho ancora, guardo...
se vai su Mx5parts/ilmotorsport trovi il kit completo di tutto compreso di cablaggio, e le istruzioni per il montaggio Wink

per il peso non è molto se non gli dai importanza (saranno 2/3 kg), ma io sono solo malato e tutto ciò che pesa toglie decimi in pista :haha:
  Cita messaggio
#5
alex zanardi Ha scritto:si da quel kit mancano gli attuatori, hai solo un telecomando e la ricevente.
i miei attuatori non so se li ho ancora, guardo...
se vai su Mx5parts/ilmotorsport trovi il kit completo di tutto compreso di cablaggio, e le istruzioni per il montaggio Wink

per il peso non è molto se non gli dai importanza (saranno 2/3 kg), ma io sono solo malato e tutto ciò che pesa toglie decimi in pista :haha:

:haha::haha:
Non lo so ma mi ispira più l'originale... se li trovi dimmelo che me li prendoBig Grin (trattami bene:hahaSmile!!
  Cita messaggio
#6
Giordy_MX5 Ha scritto:Essendo uno dei possessori di NB FL sprovviste di chiusura con telecomando e ho cercato diverse opzioni per inserirlo tra le poche comodità di cui ho bisogno, la osservo da un po' di tempo ma non riesco a capire se è la soluzione ai miei problemi... ho provato anche a chiedere info ma non sembra comprendere bene l'inglese (o magari non mi sono spiegato io: Blink :...)!

Voi ne sapete qualcosa?
non hai cercato abbastanza
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zate-Mazda
questa è la mia esperienza in merito, nelle ricerche precedenti avevo trovato che chi aveve comprato un kit universale (su ebay a pochi euro) aveva avuto molte difficoltà ad istallarlo, perchè sono fatti per chiusure con rinvii in corda d'acciaio come sulla Na, mentre sull'Nbfl i rinii sono fatti con un tondino rigido. Per la cronaca la mia soluzione funzione senza perdere un colpo da quasi 2 anni, se tornassi indietro comprerei una ricevente con 3 canali, per aprire anche il baule da telecomando, come sulla maggior parte delle nbfl un pò accessoriate.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Centralina NA 90cv il moro 5 430 27-10-2023, 12:22
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,417 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 509 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
  [NA] Centralina zona pedale acceleratore freddy91 2 607 02-11-2022, 20:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Mappatura centralina oem: è pura follia? Darius 20 4,346 24-07-2022, 12:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  [ND] Telecomando scarico, Antifurto molesto KuroiRei 0 754 28-06-2021, 15:11
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/NC FL] Telecomando Baronsfly 4 1,914 26-08-2020, 19:32
Ultimo messaggio: Baronsfly
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,788 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [ND] Batteria telecomando mamomoma 3 4,418 23-05-2020, 08:41
Ultimo messaggio: mamomoma
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,327 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)