This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Track & Bar BUILD by Sperony
#11
Sperony Ha scritto:si effettivamente è un giudizio IMHO il tanto o poco

sta di fatto che se la macchina la vuoi larga, va tirata Smile
Giusto..
Penso che sia però altrettanto giusto far sapere a chi fosse interessato che quell'effetto con quei componenti (che per inciso a me piacciono molto..) non sono un semplice cambio cerchi..

Molto bella!!!

P. S. Ma il cofano resta leggermente rialzato per quale componente?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#12
Leonardo Sereno Ha scritto:perdonami la domanda..ma quando piove?:blink_: (per il filtro)

Il filtro non è collegato direttamente alla bocca, ma ha lo stack distaccato di 7-8cm Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
McWhite Ha scritto:Giusto..
Penso che sia però altrettanto giusto far sapere a chi fosse interessato che quell'effetto con quei componenti (che per inciso a me piacciono molto..) non sono un semplice cambio cerchi..

Molto bella!!!

P. S. Ma il cofano resta leggermente rialzato per quale componente?

Grazie mille Mc, allora come ho scritto un po di roller ci va dato ma non si rovina la carrozza e non è un allargamento radicale, è una cosa fattibilissima senza riverniciare Smile

Per quanto concerne il cofano, ho usato 2 dadi m10 zincati come distanziali fra cerniera e cofano, molto funzionale per raffreddare e scongelare il vetro d'inverno, pero poi entra l'aria calda dalle bocchette abitacolo visto che la pesca è li dietro Smile

Allego foto esplicativa per iragazzi interessati, il diy è fattibile in garage al costo di 70-80cent di euro, ovviamente i bulloni del cofano vanno comprati piu lunghi        


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Sperony Ha scritto:Grazie mille Mc, allora come ho scritto un po di roller ci va dato ma non si rovina la carrozza e non è un allargamento radicale, è una cosa fattibilissima senza riverniciare Smile

Per quanto concerne il cofano, ho usato 2 dadi m10 zincati come distanziali fra cerniera e cofano, molto funzionale per raffreddare e scongelare il vetro d'inverno, pero poi entra l'aria calda dalle bocchette abitacolo visto che la pesca è li dietro Smile

Allego foto esplicativa per iragazzi interessati, il diy è fattibile in garage al costo di 70-80cent di euro, ovviamente i bulloni del cofano vanno comprati piu lunghi [Immagine: attachment.php?thumbnail=30884][Immagine: attachment.php?thumbnail=30885]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#15
Sei un poser ❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
mmm io sono sempre suscettibile sulla reale utilità di tenere il cofano rialzato, ma diciamo che è l'unica cosa che non mi convince di questa bellezza Wink
  Cita messaggio
#17
Mitzkal Ha scritto:mmm io sono sempre suscettibile sulla reale utilità di tenere il cofano rialzato, ma diciamo che è l'unica cosa che non mi convince di questa bellezza Wink

Grazie mille mitz, per l'apprezzamento, ti posso assicurare che di calore li ne viene fuori, che poi ce ne sia realmente bisogno è opinabile, ma di sicuro male non le fa, sulla questione estetica come dici tu è un parere personale Smile grazie ancora Smile
  Cita messaggio
#18
Rinnovo ulteriormente i complimenti! Bellisima! Ci mancano sono le stripes
Ma non avevi solo filtro e scarico ?!? Belin 200 e fischia cv!

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Mazda mx-5 drift edition, Jeep Grand Cherokee V8, BMW M3 e36 3.2 drift edition
I'm not a number, I'm a free Man.
Io col gasolio ci pulisco la catena...
I miei video
  Cita messaggio
#19
Grazie mille biondo Smile le stripes ai lati ci sto lavorando Smile vediamo cosa viene fuori Smile [Immagine: dadc3562ce4a404864be02c332e54e66.jpg] aggiorno con la grafica mondiale racing e il wip per li splitter anteriore Smile [Immagine: 507b27e2ce2acbb0506b8159cb7d4f70.jpg][Immagine: 18bdaf9819c07a3d48021a3c38cc0cf1.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Fallo tutto il fondo, già che arrivi fino a lì...

Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Number34's Road&Track Number34 304 113,051 06-07-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Number34
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 6,919 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)