This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster ND5RC JDM
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Visto che il rosso e' piaciuto, ecco alcuni dettagli rossi:


Allegati Anteprime
                   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Stupenda! Ricordo da altri forum che avevi anche la Subaru o sbaglio? Non ti manca la STI?
Quei rays sono 17" e gomme 205/45 come qua? Potresti spedirmeli o sai se si possono comprare in italia? Big Grin
  Cita messaggio
Si avevo anche la STI data indietro per la ND, beh sono auto diverse la STI gira attorno alle Mx5 a folle ^_^ ma non si apre.
Le gomme sono le Potenza RE003 e cerchi come quelli che ho io in UK li trovi a 3200sterline.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Miii assurdo 4000 euro ahah
I BBS da noi costano 1000. Che io sappia anche quelli sono forgiati.

Pare che i 17" bruniti OEM Mazda (quelli che monta da noi la 2.0 Sport) peso: 8kg circa l'uno
BBS 17": 7.5kg l'uno

I tuoi rays quanto pesano? Visto il mezzo chilo l'uno non so se vale la pena a parte il discorso estetico
  Cita messaggio
I BBS come opzione costano 1000 tutti e 4, se li prendi dopo molto di piu' (e sinceramente non mi piacciono). I Rays pesano 6.5kg.circa.
Ps: Al prezzo dei Rays devi aggiungerci, se li vuoi, i centercap.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
I cerchi sono stupendi, i centercaps quanto costano li? Quando ho ordinato i miei non li ho presi e me ne sto un pochino pentendo.
I dettagli rossi ci stanno benissimo, il posteriore però è un pochino troppo "affollato", forse sono gli adesivi/badge che fanno questo effetto
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
Veramente da noi i BBS costano circa 1000 euro tutti e 4 presi come accessorio da Mazda anche dopo che acquisti la macchina. E' la cosa migliore cosí sui cerchi OEM ci puoi mettere un altro treno di gomme o invernali. Spendere il quadruplo mi pare esagerato. Ci vorrebbe il pacchetto BBS con freni Brembo a pinze rosse come c'é da sempre in USA
  Cita messaggio
(22-03-2021, 12:07)KuroiRei Ha scritto: I cerchi sono stupendi, i centercaps quanto costano li? Quando ho ordinato i miei non li ho presi e me ne sto un pochino pentendo.

Quelli Rays 6600yen l' uno.

Citazione:I dettagli rossi ci stanno benissimo, il posteriore però è un pochino troppo "affollato", forse sono gli adesivi/badge che fanno questo effetto

A me il posteriore fa decisamente schifo, come l' ho fatto sulla mia e' per me appena decente.

(22-03-2021, 19:31)apple Ha scritto: Veramente da noi i BBS costano circa 1000 euro tutti e 4 presi come accessorio da Mazda anche dopo che acquisti la macchina.

Allora Mazda ha politiche diverse rispetto a Subaru, non mi sono mai informato per cerchi diversi by Mazda visto che non me ne piace neanche uno.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Bianco.


Allegati Anteprime
       
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 121 4,208 15-04-2024, 11:22
Ultimo messaggio: tHeo
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,086 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,416 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Roadster E-NA8C heniadir 296 48,272 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,926 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)