This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno da Aosta
#21
Zampa Ha scritto:Ciao a tutti, sono Federico e sto facendo una mezza follia, provare vendere la mia perfetta TT mk2 per salire su quella che da molti viene definita come una della auto più piacevoli da guidareBig Grin Attualmente mi sto orientando sulle NBFL 1.8, quindi... a presto! :giggle:

Ciao Federico, benvenuto!
Io vivo in bassa valle, magari qualche volta ci becchiamo.
In bocca al lupo per il tuo acquisto.
  Cita messaggio
#22
Ah ma allora anche in valle c'è qualcuno un po' pazzo come me! Molto bene! xD
  Cita messaggio
#23
Scusa se mi intrometto! Anche io sto cercando una Mx5 come te: 1.8, torsen e insomma le solite cose ma NA. Ma la cosa che mi ha stupito è che sono anche io della valle e della bassa come Giodi! Fino a 15 minuti fa pensavo di essere l'unico pazzo a pensare di prendere una 2 posti cabrio a trazione posteriore su da noi :haha:
  Cita messaggio
#24
Hahaha ma che pazzo, l'aria di montagna ci fa ragionare meglio! O forse è il contrario... :haha: In vendita sul mercatino c'è una NA 1.8 che sembra ancora da immatricolare! Mi sembra che l'utente si chiami Elwood e che sia molto conosciuto in questo forum!:hi_:
  Cita messaggio
#25
Grazie dell'informazione vado subito a vedere! E si l'aria di montagna credo dalla nascita faccia male! Lol Se continuiamo così faremo un raduno di solo mx5 magari in cima a qualche passo :WohoW:
  Cita messaggio
#26
Reduce da 9 ore di guida, ritornato in valle dove ieri notte ha fatto 30 cm di neve... ma con la mia 313 (perché mi ricorda la macchina di paperino xD). Ce l'ho fatta. Ora credo che andrò a dormire e nei prossimi giorni vi aggiornerò. Per ora... Ne è valsa senza dubbio la pena! Big Grin Foto di repertorio, dal proprietario precedente. 1.8 vvt Milestone, 2005, 70000 km.
[Immagine: 31478815393_8446d93f34_n.jpg]

Buonanotte!Confused
  Cita messaggio
#27
Buonanotte Big Grin
Thumbup
  Cita messaggio
#28
Prime impressioni: ma quanti sorrisi per chilometro fa questo aggeggio?!! :haha: Per uno come me che non ha mai guidato una trazione posteriore è un'auto eccezionale. Si mette di traverso (e si mantiene) in maniera molto prevedibile e a velocità basse. Ho voluto provarla anche su una strada che porta in alta montagna, quindi con neve molle sul lato destro ma asfalto pulito a sinistra, per provare cosa succede a dar gas su un fondo così asimmetrico: poco, praticamente nulla. Non so se dovuto all'autobloccante ma non ha nessun comportamento indomabile. Contentissimo, non vedo l'ora di tirar giù la capote! :giggle:
  Cita messaggio
#29
Sono felicissimo che tu sia rimasto soddisfatto.
Devo però ricordarti che hai sotto delle vecchie gomme invernali dallo slittamento facile, quindi fai meno il cretino Lol
In primavera metti dei bei pneumatici e GODI.
  Cita messaggio
#30
Aaah andiamo, io sono super prudente! Certo che la tentazione è notevole...:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 177 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 235 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 487 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,391 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,078 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 730 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 687 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 585 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,178 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Buongiorno a tutti sciumx5 2 596 14-11-2021, 21:20
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)