This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Kit compressore volumetrico
#91
Seriamente, stiamo cercando di dirtelo in tutte le maniere ma sembra che tu non voglia capire...

Se vuoi riuscire nel tuo intento e non ritrovarti con la macchina non funzionante e/o danneggiate o con una pila di parti inutili per le quali avrai speso tanti soldi hai solo due possibilità:

1) Studi, ti informi, ti attrezzi, comperi le parti giuste e le assembli in maniera corretta.
2) Paghi qualcuno che lo faccia per te.

Detto questo, invito tutti a proseguire, se sarà il caso, con commenti attinenti all'area tecnica, diversamente valuteremo se spostare la discussione in altre aree.
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#92
andreabussolin91 Ha scritto:si, quelli sono tutti i pezzi
Buon mal di testa Wink
  Cita messaggio
#93
andreabussolin91 Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/112151610965?_trk...EBIDX%3AIT

Il link dove lo avevo trovato era questo, ma non so se si vede ancora.
Ci sono un po' più foto.
Non ti è venuto in mente che a te disturberanno la pompa freno ed il ripartitore? Eppure nell'annuncio si vede bene com'è l'intake....Inoltre dovrai modificare anche il condotto della valvola di ricircolo perché così non ci stai.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#94
Ragazzi lasciatelo fare esprienza, si è informato, ora è al corrente dei rischi e parte delle difficoltà... il resto sarà lui a deciderlo. Se posso darti il mio consiglio, dal momento che ci sono passato e sono ancora aimè in ballo... fai tutto come si deve altrimenti sono dolori, la macchina sta ferma anni e non te la godi, e quando sarai alla fine sarai stanco e vorrai venderla, quindi raccimola più denaro attendi un pò di più e quando sei " pronto " affidati ad un meccanico con "esperienza" su questo tipo di lavori, quest'ultima parte in particolare è molto IMPORTANTE!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#95
-PEWO- Ha scritto:Ragazzi lasciatelo fare esprienza, si è informato, ora è al corrente dei rischi e parte delle difficoltà... il resto sara lui a deciderlo. Se posso darti il mio consiglio, dal momento che ci sono passato e sono ancora aimè in ballo... fai tutto come si deve altrimenti sono dolori, la macchina sta ferma anni e non te la godi, e quando sarai alla fine sarai stanco e vorrai venderla, quindi raccimola più denaro attendi un pò di più e quando sei " pronto " affidati ad un meccanico con "esperienza" su questo tipo di lavori, quest'ultima parte in particolare è molto IMPORTANTE!!
È proprio quello che farò...oggi vado dal meccanico e vedremo il da farsi...vediamo se i pezzi che ho vanno bene o meno e mi faccio prendere da lui il resto, che altrimenti non saprei dove recuperare..

Inviato dal mio LG-H959 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#96
Fossi stato in te avrei aspettato un kit jackson racing sul mercatino del nutz!
  Cita messaggio
#97
la salon motorsport ha completato il kit

Mancava la staffa porta compressore e la staffa pulegge ha tirato fuori questo pezzo unico
Il kit completo (per parte la meccanica) non è neanche esageratamente caro 900 euro, mi sembra molto più ben fatto dei vari tr lane e cloni vari
http://www.ebay.it/itm/Salon-Motorsport-...Sw9IpX1nYV

A occhio mi sembra che vada bene anche per le nostre mx5 con la guida a sinistra


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#98
Citazione:Obviously the supercharger and the car is not included in the sale.

:haha:
  Cita messaggio
#99
Uhm bello anche se un po' caro, ma ormai io sono a posto...sto aspettando solo che il meccanico si liberi un po' per portargli la mia nbfl...non vedo l'ora!! :-)
In ogni caso sono contento che ci sia ancora qualcuno che costruisca questi kit, perché per cercare tutti i pezzi usati ci vuole molta pazienza e non sempre si trova tutto.

Inviato dal mio LG-H959 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:la salon motorsport ha completato il kit

Mancava la staffa porta compressore e la staffa pulegge ha tirato fuori questo pezzo unico
Il kit completo (per parte la meccanica) non è neanche esageratamente caro 900 euro, mi sembra molto più ben fatto dei vari tr lane e cloni vari
http://www.ebay.it/itm/Salon-Motorsport-...Sw9IpX1nYV

A occhio mi sembra che vada bene anche per le nostre mx5 con la guida a sinistra




Non è un kit COMPLETO. Qui per 900 ti danno solo le staffe, l'inlet e l'outlet. Il resto lo devi comprare tu, compressore, by-pass e cuscinetti compresi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Swap o volumetrico??? jctrani 33 16,984 04-08-2015, 19:15
Ultimo messaggio: DNA54
  adattamento volumetrico slk ILoveGiapponesina 29 12,037 10-05-2015, 21:05
Ultimo messaggio: DNA54
  Kit volumetrico su 1,6 TRLane Doppiaeffe 423 74,408 30-10-2013, 15:42
Ultimo messaggio: hawkins
  Colli di scarico con volumetrico? [Slide] 3 2,739 26-05-2012, 14:10
Ultimo messaggio: Starsky
  Compressore o turbo Nicolò 156 38,892 17-12-2011, 16:47
Ultimo messaggio: lo/rez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)