This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autoradio multifunzione
#1
salve..una domandina semplice.
su una nbfl si puo montare un'autoradio,sempre 2din, multifunzione( gps,lettore dvd,dvx ecc.) o ci sono controindicazioni?
un saluto.
  Cita messaggio
#2
Si è possibile montarla senza controindicazioni
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
ti ringrazio.
un saluto
  Cita messaggio
#4
Io ne ho montata una, cinesissima ma con hardware "incazzato", ne è valsa la pena.
  Cita messaggio
#5
bene a sapere....
adesso un'ulteriore curiosità,se qualcuno puo soddisfare....io ho una presa obd2 e torque e sul telefonino vedo i vari parametri motore,avendo qualche difficoltà visiva.
casualmente,in rete,ho visto che gli stessi parametri erano visibili sul display dell'autoradio,risultando molto più visibili che sul telefonino.
domanda,forse banale:cosa occorre per trasferire le immagini dal telefonino al display dell'autoradio?
  Cita messaggio
#6
L'autoradio che ho io è Android, con bluetooth. Quindi ci si può fare tutto ciò che si fa con lo smartphone, che sia usare Torque o qualsiasi altra applicazione.

Tra dispositivi android si può usare anche lo screen mirroring, che ti permette di visualizzare sulla radio il display del telefono. Io lo trovo inutile, ma in ogni caso la mia radio di default non ha questa funzione attiva.
  Cita messaggio
#7
scusa..con i telefonini ho poca dimistichezza...se ho capito bene,avendo l'autoradio con un display adeguato e bluetooth ed usando la funzione
screen mirroring(che francamente non so cosa sia ne come si applica) riuscirei a vedere ciò che m'interessa?
comunque ti ringrazio..è già qualcosa avere +/- un'idea.
un saluto.
  Cita messaggio
#8
L'autoradio (cinese con Android) può fare tutto da sola, senza neanche accendere il telefono, è questo che non hai capito Big Grin
  Cita messaggio
#9
purtroppo a non capire non è solo quello......sono a digiuno completamente di queste cose.
un saluto.
  Cita messaggio
#10
Vinz Ha scritto:L'autoradio (cinese con Android) può fare tutto da sola, senza neanche accendere il telefono, è questo che non hai capito Big Grin
Vinz, potresti mettere una foto della tua radio montata?
Rispetto alla radio originale si sente meglio la musica?
Hai fatto altre modifiche ( altoparlanti, ampli etc. ) ?
GrazieSmile
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quadro strumenti multifunzione Thork 4 368 12-12-2023, 10:37
Ultimo messaggio: Thork
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 953 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,990 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,119 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,125 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,430 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 781 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,611 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Cluster Multifunzione Jake 2 896 25-10-2021, 15:00
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,979 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)