This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 soul red... pronta per la trasformazione!
#81
tranqui83 Ha scritto:Penso sia proprio così. Ovviamente mi riservo di modificare questa versione quando la vedrà Alberto Wink
Comunque la cosa positiva di avere sempre il kit ecutek a portata di mano è di poter ricaricare l'originale in qualsiasi momento, senza andare da nessuno.



Puoi vedere i prezzi direttamente sulla sezione ND nel sito BBR



Attendo un tuo feedback allora...potrei essere interessato pure io oltre al kit cerchi e freni...che voi sappiate le pinze montano sui cerchi originali??come mai nn ci sono le pinze posteriori ???mi hai fatto salire la scimmia, una scimmia da più di 3 mila dollari in più dovrei far montare tutto , scarichi ecc...vorrei sapere se cambiano i consumi e l affidabilità ad esempio
  Cita messaggio
#82
frenky Ha scritto:Attendo un tuo feedback allora...potrei essere interessato pure io oltre al kit cerchi e freni...che voi sappiate le pinze montano sui cerchi originali??come mai nn ci sono le pinze posteriori ???mi hai fatto salire la scimmia, una scimmia da più di 3 mila dollari in più dovrei far montare tutto , scarichi ecc...vorrei sapere se cambiano i consumi e l affidabilità ad esempio

I freni conviene prenderli da GWR.... hanno anche le posteriori e costano meno.
L'unico problema è che non spediscono in italia e tocca fare un giro abbastanza lunghino. Se sei interessato possiamo vedere quanto ci costa in 2.

I consumi dovrebbero rimanere i medesimi ad andature "normali", comunque ti darò conferma Thumbup
  Cita messaggio
#83
tranqui83 Ha scritto:I freni conviene prenderli da GWR.... hanno anche le posteriori e costano meno.
L'unico problema è che non spediscono in italia e tocca fare un giro abbastanza lunghino. Se sei interessato possiamo vedere quanto ci costa in 2.

I consumi dovrebbero rimanere i medesimi ad andature "normali", comunque ti darò conferma Thumbup


dove si dovrebbe andare?? In più bisogna sapere se montano sui cerchi originali da 17
  Cita messaggio
#84
frenky Ha scritto:dove si dovrebbe andare?? In più bisogna sapere se montano sui cerchi originali da 17

Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm
Per "giro" intendo farli spedire direttamente in USA a un servizio di forwarding che poi li rimanda in Italia Wink

Sito GWR

Prima di muoverci direi di vedere se magari riesce a rimediarli Alberto : Exclaim :
  Cita messaggio
#85
tranqui83 Ha scritto:Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm
Per "giro" intendo farli spedire direttamente in USA a un servizio di forwarding che poi li rimanda in Italia Wink

Sito GWR

Prima di muoverci direi di vedere se magari riesce a rimediarli Alberto : Exclaim :


si certo, resto sintonizzato
  Cita messaggio
#86
tranqui83 Ha scritto:Montano tranquillamente sui cerchi originali, non solo le pinze ma anche i dischi maggiorati fino a 320mm
Per "giro" intendo farli spedire direttamente in USA a un servizio di forwarding che poi li rimanda in Italia Wink

Sito GWR

Prima di muoverci direi di vedere se magari riesce a rimediarli Alberto : Exclaim :

sicuri che non servano (o cmq credo siano inclusi nel kit) i distanzialini da 3mm per il mozzo...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#87
Si i distanzialini sono sempre inclusi
  Cita messaggio
#88
In diretta live Big GrinBig GrinBig Grin

[Immagine: 2k33pz.jpg]
  Cita messaggio
#89
rullate pre e post 1loop di centralina tassative Tongue
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#90
Non vedo l'ora di vederla finita Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Soul red sport Ale91 12 6,133 09-02-2017, 09:19
Ultimo messaggio: Ale91
  Sinanju Soul Red anubis86 9 5,531 20-09-2016, 11:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  1.5 Exceed Soul Red di Spal Spal89 12 4,965 31-08-2016, 15:23
Ultimo messaggio: Spal89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)