This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sinanju Soul Red
#1
Ehilà ragazzi, so che non mi faccio sentire spesso, ma vi leggo con piacere quando posso!
questo agosto e' stato molto pieno, a livello lavorativo, e non ho avuto granche tempo di fare foto e postare sul forum...ma ne ho scattate un paio

[ATTACH=CONFIG]45488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45492[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45490[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]45491[/ATTACH]

per quanto riguarda il nome del thread e la decal sulle fiancate, come accennato nel thread di presentazione, e' un riferimento ad un famoso anime robotico di nome Gundam, nello specifico trattasi della designazione militare di un mobil suit (cosi' vengono chiamati i robot umanodi pilotati nella serie) degli antagonisti di nome Sinanju; nello specifico e' un mobil suot della serie Gundam Unicorn... dovete sapere che sia io, sia mio fratello siamo modellisti, specializzati nell'assemblaggio di modellini di gundam, detti gunpla ( contrazione di gundam plastic model)...e c'e' il modellino di questo sinanju che fa impazzire mio fratello,il quale e' rosso metallizzato..... allora, quando ho comprato la ND Soul Red, mi e' sembrato simpatico fargli un riferimento, per regalargli un sorriso....inutile dire che ha apprezzato moltissimo eheh Big Grin
oltre allaa decal sulle fiancate, ho cambiato l'antenna standard con una piccola antenna in alluminio e fibra di carbonio e ho sotituito il lumino da cimitero che illuminava l'abitacolo con un bel led bianco.

piu' avanti, molto piu' avanti, quando scadrà la garanzia, sarei felice di montare il kit BBR 1,5 super 160 sulla mia piccolina

e chissà, magari piu' avanti farò qualche altra modifica..ma per ora sono felice così


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
CAMBIA quei cerchi! :haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#3
BEllissimissima!
  Cita messaggio
#4
@ lotus: A parte che mi piaccino, la sto ancora pagando, non posso spenderci soldi su, per oraTongue
@ marco: Grazie^^
  Cita messaggio
#5
Sui gusti non si discute, ma in mazda i cerchi più piccini disegnati per mx5 sono da sempre orrendi! Vedi NA, NB, NC ed ora anche su ND non è che siano il massimo.... C'è stato un miglioramento solo sul colore della vernice, adesso molto più bella. Ma sul disegno ancora non ci siamo, pure i 17 non è che siamo il massimo... E li dovrebbe produrre ENKEI, che hanno disegni a catalogo molto più belli! Per ora goditela, che di questi tempi è difficile trovare un auto nuova con i contenuti della ND! Smile
  Cita messaggio
#6
io baderei più al peso,e solitamente (almeno in passato) gli stock erano validi.
Imho li trovo belli esteticamente e stan bene sulla nd, per colore e forma..anche li..la va gusti!
(per confutare ancora Giorgio, i 7 spokes di serie da 14 sulle Na 1.8 sono tra i più belli esteticamente e ci stanno DA DIO...oltrechè molto leggeri:p ) Che poi tutti ( e pure io..) ne compremo altri per questo o quell'altro motivo l'è na'ltro discorso..)
  Cita messaggio
#7
Marco Ruschena Ha scritto:io baderei più al peso,e solitamente (almeno in passato) gli stock erano validi.
Imho li trovo belli esteticamente e stan bene sulla nd, per colore e forma..anche li..la va gusti!
(per confutare ancora Giorgio, i 7 spokes di serie da 14 sulle Na 1.8 sono tra i più belli esteticamente e ci stanno DA DIO...oltrechè molto leggeri:p ) Che poi tutti ( e pure io..) ne compremo altri per questo o quell'altro motivo l'è na'ltro discorso..)

Gusti Big Grin a me non piacciono per niente :haha:
Tra gli stock mi piacciono i vari 16 e 17 della NBFL e quelli della NCFL e 3rd Generetion Wink
  Cita messaggio
#8
LotusGiorgio Ha scritto:Gusti Big Grin a me non piacciono per niente :haha:
Tra gli stock mi piacciono i vari 16 e 17 della NBFL e quelli della NCFL e 3rd Generetion Wink

e degli aftermarket quali ti piacciono? Io li volevo leggeri, e dopo una lunga ricerca ho optato per i classici ultraleggera. Ma sulla mia Na stanno di *****. Su nb son veramente belli secondo me. Rimanendo su prezzi e logistiche umane (vedi purtroppo i bellissimi 6UL, che so lontani, costano e arrivano spesso tardi se ordinati) I jap racing sono pesantucci, i rota non riesco a trovare il peso...oz che non siano ultra/super, pesano una tonnellata
  Cita messaggio
#9
Marco Ruschena Ha scritto:...oz che non siano ultra/super, pesano una tonnellata

Allora Advan Racin, Rays gli RE30 e volendo anche gli SSR.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#10
Marco Ruschena Ha scritto:e degli aftermarket quali ti piacciono? Io li volevo leggeri, e dopo una lunga ricerca ho optato per i classici ultraleggera. Ma sulla mia Na stanno di *****. Su nb son veramente belli secondo me. Rimanendo su prezzi e logistiche umane (vedi purtroppo i bellissimi 6UL, che so lontani, costano e arrivano spesso tardi se ordinati) I jap racing sono pesantucci, i rota non riesco a trovare il peso...oz che non siano ultra/super, pesano una tonnellata

i miei preferiti sono i JR, seguiti poi dai Rota Big Grin Non sono facilissimi da trovare ma secondo me sono molto più belli degli OZ che costano pure cari...
Anche i Rays non sono male così come gli ENKEI e i BBS.
Un altro bel l'esemplare di cerchi sono i Bremmer Kraft BR10 che in Europa puoi trovare come Konig.
Su alloys wheels poi c'è davvero di tutto. E i pesi li puoi trovare sui siti dei produttori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2.0 soul red... pronta per la trasformazione! tranqui83 325 112,770 21-09-2018, 16:30
Ultimo messaggio: tranqui83
  Soul red sport Ale91 12 6,133 09-02-2017, 09:19
Ultimo messaggio: Ale91
  1.5 Exceed Soul Red di Spal Spal89 12 4,965 31-08-2016, 15:23
Ultimo messaggio: Spal89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)