This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 soul red... pronta per la trasformazione!
#41
tranqui83 Ha scritto:Ringrazio pubblicamente Alberto per avermi fornito due kit al prezzo di uno :haha:

Coda x un kit!!! Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#42
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#43
tranqui83, se non ero la barra duomi di serie...non permette la fuoriuscita dei codolini di regolazione idraulica degli ohlins...nuova barra duomi ?
  Cita messaggio
#44
mastice Ha scritto:tranqui83, se non ero la barra duomi di serie...non permette la fuoriuscita dei codolini di regolazione idraulica degli ohlins...nuova barra duomi ?

Purtroppo quella arriverà in un secondo momento.... quei maledetti di GWR non spediscono in italia, ho dovuto fare qualche passaggio in più Lol
  Cita messaggio
#45
dai un occhio a queste barre

http://www.karcepts.com/shop/product.php?id_product=126
  Cita messaggio
#46
Bonfigl Ha scritto:dai un occhio a queste barre

http://www.karcepts.com/shop/product.php?id_product=126

Belle ed economiche :haha:

Comunque sono ancora un po' indeciso sulle antirollio, vorrei vedere prima come si comporta la macchina solo con l'assetto
  Cita messaggio
#47
tranqui83 Ha scritto:Belle ed economiche :haha:

Comunque sono ancora un po' indeciso sulle antirollio, vorrei vedere prima come si comporta la macchina solo con l'assetto


o monti il TOP o niente
  Cita messaggio
#48
Bonfigl Ha scritto:o monti il TOP o niente

costano uno sproposito ma hanno senso se:

1) non si ha un meccanico decente x montarle...

2) si vuole davvero fare fine-tuning estremo (n posizioni di regolazione).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#49
le posizioni di regolazione ho visto che le hanno anche alcune barre convenzionali
  Cita messaggio
#50
Bonfigl Ha scritto:le posizioni di regolazione ho visto che le hanno anche alcune barre convenzionali

ovvio, infatti la scelta (per rapporto q/p e possibili regolazioni-3fori che bastano e avanzano) sono le FM (abbiamo fatto group buy) e le JBR (attualmente ho aperto un GB, questa settimana spero di dedicarci un po' di tempo).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Soul red sport Ale91 12 6,139 09-02-2017, 09:19
Ultimo messaggio: Ale91
  Sinanju Soul Red anubis86 9 5,531 20-09-2016, 11:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  1.5 Exceed Soul Red di Spal Spal89 12 4,965 31-08-2016, 15:23
Ultimo messaggio: Spal89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)