This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 soul red... pronta per la trasformazione!
tranqui83 Ha scritto:: Bash :: Bash :: Bash :

[Immagine: 2017_03_31_16_02_37.jpg]

eviaaaaa sopra i 200cv
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Eek sei ancora in rodaggio o sbaglio?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Eek sei ancora in rodaggio o sbaglio?
Ma nooo... ho già la bellezza di 9000km. Le camme originali ormai saranno tutte usurate
  Cita messaggio
così si fà! diamo i cv che si merita a sta macchina!
  Cita messaggio
tranqui83 Ha scritto:Ma nooo... ho già la bellezza di 9000km. Le camme originali ormai saranno tutte usurate
Allora come va questa super ND dopo le modifiche?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Allora come va questa super ND dopo le modifiche?

Purtroppo sono sorti alcuni problemi logistici per il montaggio.... : zip :
Vi farò sapere al più presto Thumbup
  Cita messaggio
AGGIORNAMENTO

Per ora non si riesce a trovare nessuno che mi monti queste benedette camme (Alberto al momento è impegnato).
Vi lascio comunque qualche foto della macchina appena ritirata: ho montato il nuovo impianto frenante e il volano alleggerito by IL motorsport Wink

[Immagine: 2017_06_04_15_33_03.jpg]
[Immagine: 2017_06_04_15_35_37.jpg]
[Immagine: 2017_06_04_16_34_14.jpg]
  Cita messaggio
eh madonna, ma cosa c'è di futuristico nel montare le camme? sarà come tutti gli altri motori no?
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:eh madonna, ma cosa c'è di futuristico nel montare le camme? sarà come tutti gli altri motori no?

Per estrarre le valvole pare occorra un utensile particolare, specifico per gli skyactive.
Inoltre, essendo un motore "nuovo" ed essendo la prima volta in Italia che qualcuno si spinge a tanto, in pochi si vogliono prendere la responsabilità.

Ovviamente sono aperto a suggerimenti, vorrei evitare le officine ufficiali Mazda per paura di problemi con la garanzia.
Se qualcuno nei dintorni di Roma ha qualche nome, mi faccia sapere Thumbup
  Cita messaggio
Bella tranqui...io mi sarei fermato alle già stupende modifiche che hai fatto lasciando perdere il motore, ma capisco la scimmia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Soul red sport Ale91 12 6,132 09-02-2017, 09:19
Ultimo messaggio: Ale91
  Sinanju Soul Red anubis86 9 5,530 20-09-2016, 11:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  1.5 Exceed Soul Red di Spal Spal89 12 4,965 31-08-2016, 15:23
Ultimo messaggio: Spal89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)