This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Officina Mazda in Sicilia
#1
Ciao a tutti,
da poco più di 1 anno a Palermo non è più presente l'officina autorizzata Mazda.
Ho appena chiamato il servizio clienti Mazda, il quale conferma la mancanza di copertura. L'officina più vicina si trova a Catania.

Ho la spia del motore accesa e no sapendo da cosa possa dipendere e secondo loro mi reco con la mia auto a Catania? Oppure potrei seguire il suggerimento di portare l'auto con il carro attrezzi?

Adoro la mia auto, ma sono sconcertato dalla copertura mancante nella città in cui vivo.
Ovviamente la mia idea di passare da una spider ad una berlina Mazda con il crescere della famiglia va assolutamente rivista.
  Cita messaggio
#2
Vai in una qualsiasi officina e fatti fare una diagnosi attraverso l'OBD per capire inizialmente che errore ha memorizzato la centralina motore.
Il carro attrezzi per ora non lo scomodare :haha:
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
#3
Milazzo e Messina.... FOTI. E' un gruppo Ford... prima aveva Mazda.
  Cita messaggio
#4
Beh purtroppo questi sono i contro di abitare in Sicilia... Non è solo Mazda ma anche altri marchi, hanno officine non sempre vicine e sopratutto molto affidabili...
Mio mio consiglio è di andare da un bravo generalista che sappia dove mettere le mani...
  Cita messaggio
#5
delavega Ha scritto:Ciao a tutti,
da poco più di 1 anno a Palermo non è più presente l'officina autorizzata Mazda.
Ho appena chiamato il servizio clienti Mazda, il quale conferma la mancanza di copertura. L'officina più vicina si trova a Catania.

Ho la spia del motore accesa e no sapendo da cosa possa dipendere e secondo loro mi reco con la mia auto a Catania? Oppure potrei seguire il suggerimento di portare l'auto con il carro attrezzi?

Adoro la mia auto, ma sono sconcertato dalla copertura mancante nella città in cui vivo.
Ovviamente la mia idea di passare da una spider ad una berlina Mazda con il crescere della famiglia va assolutamente rivista.

Potresti provare da Sicilauto e/o Nuova Sportcar che sono stare le ultime due officine autorizzate in città...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Pepi Ha scritto:Potresti provare da Sicilauto e/o Nuova Sportcar che sono stare le ultime due officine autorizzate in città...


Nuova sportcar non è BMW/MINI?
  Cita messaggio
#7
Certo, ma è stato Mazda per un paio di anni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Pepi Ha scritto:Certo, ma è stato Mazda per un paio di anni...


Non lo sapevo ahah evidentemente diversi anni fa Wink
  Cita messaggio
#9
Ciao a tutti,
vi scrivo da Palermo e non riesco a trovare una benedetta officina che possa collegarsi alla mia centralina per comprendere il perchè della spia accesa.
La precedente officina autorizzata Mazda, ovvero Nuova Sport Car, mi ha riferito che chiuso il mandato hanno restituito tutte le apparecchiature, quindi sono impossibilitati.
Qualcuno di voi conosce un'officina che possa aiutarmi a Palermo?
  Cita messaggio
#10
Prova da sicilauto in via trinacria, anche loro ex mazda
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 48 3,359 02-05-2024, 14:24
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 636 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,811 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,253 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 923 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,755 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,895 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,302 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,421 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,125 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)