Mx5Italia
Officina Mazda in Sicilia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Officina Mazda in Sicilia (/thread-31094.html)

Pagine: 1 2


Officina Mazda in Sicilia - delavega - 04-08-2016

Ciao a tutti,
da poco più di 1 anno a Palermo non è più presente l'officina autorizzata Mazda.
Ho appena chiamato il servizio clienti Mazda, il quale conferma la mancanza di copertura. L'officina più vicina si trova a Catania.

Ho la spia del motore accesa e no sapendo da cosa possa dipendere e secondo loro mi reco con la mia auto a Catania? Oppure potrei seguire il suggerimento di portare l'auto con il carro attrezzi?

Adoro la mia auto, ma sono sconcertato dalla copertura mancante nella città in cui vivo.
Ovviamente la mia idea di passare da una spider ad una berlina Mazda con il crescere della famiglia va assolutamente rivista.


Officina Mazda in Sicilia - Stef - 04-08-2016

Vai in una qualsiasi officina e fatti fare una diagnosi attraverso l'OBD per capire inizialmente che errore ha memorizzato la centralina motore.
Il carro attrezzi per ora non lo scomodare :haha:


Officina Mazda in Sicilia - Dangerfield78 - 04-08-2016

Milazzo e Messina.... FOTI. E' un gruppo Ford... prima aveva Mazda.


Officina Mazda in Sicilia - LotusGiorgio - 04-08-2016

Beh purtroppo questi sono i contro di abitare in Sicilia... Non è solo Mazda ma anche altri marchi, hanno officine non sempre vicine e sopratutto molto affidabili...
Mio mio consiglio è di andare da un bravo generalista che sappia dove mettere le mani...


Officina Mazda in Sicilia - Pepi - 04-08-2016

delavega Ha scritto:Ciao a tutti,
da poco più di 1 anno a Palermo non è più presente l'officina autorizzata Mazda.
Ho appena chiamato il servizio clienti Mazda, il quale conferma la mancanza di copertura. L'officina più vicina si trova a Catania.

Ho la spia del motore accesa e no sapendo da cosa possa dipendere e secondo loro mi reco con la mia auto a Catania? Oppure potrei seguire il suggerimento di portare l'auto con il carro attrezzi?

Adoro la mia auto, ma sono sconcertato dalla copertura mancante nella città in cui vivo.
Ovviamente la mia idea di passare da una spider ad una berlina Mazda con il crescere della famiglia va assolutamente rivista.

Potresti provare da Sicilauto e/o Nuova Sportcar che sono stare le ultime due officine autorizzate in città...


Officina Mazda in Sicilia - LotusGiorgio - 04-08-2016

Pepi Ha scritto:Potresti provare da Sicilauto e/o Nuova Sportcar che sono stare le ultime due officine autorizzate in città...


Nuova sportcar non è BMW/MINI?


Officina Mazda in Sicilia - Pepi - 05-08-2016

Certo, ma è stato Mazda per un paio di anni...


Officina Mazda in Sicilia - LotusGiorgio - 06-08-2016

Pepi Ha scritto:Certo, ma è stato Mazda per un paio di anni...


Non lo sapevo ahah evidentemente diversi anni fa Wink


Officina Mazda in Sicilia - delavega - 29-08-2016

Ciao a tutti,
vi scrivo da Palermo e non riesco a trovare una benedetta officina che possa collegarsi alla mia centralina per comprendere il perchè della spia accesa.
La precedente officina autorizzata Mazda, ovvero Nuova Sport Car, mi ha riferito che chiuso il mandato hanno restituito tutte le apparecchiature, quindi sono impossibilitati.
Qualcuno di voi conosce un'officina che possa aiutarmi a Palermo?


Officina Mazda in Sicilia - Pepi - 30-08-2016

Prova da sicilauto in via trinacria, anche loro ex mazda