This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata
#21
Sono un po' confuso dai requisiti esposti:
cavallata, benzina, sotto i 20k €, recente, spaziosa, silenziosa, cambio automatico.

Che CLA hai notato che soddisfi i requisiti indicati?

Tra l'altro visto la richiesta,immagino stiamo parlando di mercato francese, notando le incongruenze con la nostra realtà. Anzi in suolo italico potresti trovare delle occasioni. Una a caso molto recente, Giulietta QV col TCT, non spaziosissima ma praticabile. Capisco la banalità, ma le quotazioni sono interessanti rispetto alla concorrenza.
Se poi non sono un problema le auto chilometrate si aprono altri scenari.

Comunque in casa Mercedes, sforando lievemente il budget, ti consiglio di guardare modelli meno modaioli, come la classe C di penultima generazione, anche la coupè.
O su telaio CLA e stessi interni, perchè non una classe B 250? Dinamicamente è meglio di quello che si creda.
Ovvia l'obbiezione dell' aspetto da quasi monovolume, ma: "non so voi, ma io nella macchina "da km" mi ci siedo dentro, non la ammiro da fuori!" cit.
  Cita messaggio
#22
Una normale serie 3? Nella macchina da km macchine come mx5 megane rs e civic type r non le vorrei manco vedere. Secondo me se ti piacciono le berline nel segmento d le macchine sono sempre quelle, oggi mi butterei su bmw, solo perche la Giulia non si trova usata.
Cmq se hai bisogno di spazio per l'ikea o per mobili in genere una berlina è una scelta sbagliata, non ci sta nulla. Mi sembra che sei davvero molto molto confuso.. anche io in genere ero contro i suv.. dopo averlo provato sia alla guida (tengono anche bene) che come praticità di auto per caricare oggetti ingombranti rimane forse la scelta ideale per la macchina da km..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
I suv hanno spazio di carico paragonabile alle berline. Ci vuole una bella sw Big Grin
  Cita messaggio
#24
Kennyx Ha scritto:I suv hanno spazio di carico paragonabile alle berline. Ci vuole una bella sw Big Grin
Ma dove? Infilala una lavatrice in una berlina. Nei suv ribalti i sedili posteriori e diventano furgoncini

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Niente mercato francese, se no mi sarei risposto da solo :-)

Le idee le ho sufficientemente chiare, ma finora non ho ancora avuto quel punto in più che mi faccia scattare la voglia di aprire il portafogli.

Parliamo di mercato tedesco (ed ecco perché parlo di cla che è quotata relativamente bassa mentre una classe c ed una serie 3 viaggiano a cifre troppo elevate, ed ecco perché voglio non pochi cavalli).
Non farò tantissimi km, ma se voglio un elettrodomestico veloce lo voglio confortevole.
  Cita messaggio
#26
Una 996 con motore sostituito. In It Si trovano ancora attorno al tuo budget. Se hai bisogno di più spazio una Camaro o Mustang.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
TIGO Ha scritto:Una 996 con motore sostituito. In It Si trovano ancora attorno al tuo budget. Se hai bisogno di più spazio una Camaro o Mustang.

Ecco, e i mobili glieli lasci all'ikea...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
Jaguar xf
  Cita messaggio
#29
Paky Ha scritto:Ma dove? Infilala una lavatrice in una berlina. Nei suv ribalti i sedili posteriori e diventano furgoncini

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Da schede di alvolante, più o meno siamo lì dai Big Grin

Civic (berlina) 477/1.378 litri
Civic Tourer 624/1.668 litri
HRV 470/1.533 litri
CRV 589/1.669 litri

Tra l'altro, ho avuto una CRZ e ci stava comodo un treno di cerchi gommati + un paio di borse
  Cita messaggio
#30
TIGO Ha scritto:Una 996 con motore sostituito. In It Si trovano ancora attorno al tuo budget. Se hai bisogno di più spazio una Camaro o Mustang.


Mustang nuova a GPL depotenziata a 250 cavalli .
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio berlina compatta TraLaLa 27 3,382 08-02-2014, 18:39
Ultimo messaggio: pafra
  Bmw Z2 la spider compatta Raffaz77 65 7,510 04-03-2010, 00:41
Ultimo messaggio: BisteBest
  un ottima berlina... mercedes c180 kompressor pcasaran 1 2,481 20-05-2008, 10:03
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)