This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hola a todos, da Jack :)
#1
Salve a tutti! Sono Emanuele e sono uno studente universitario di 22 anni Smile
Che dire sulle mx5, la loro fama le precedono...mi sto avvicinando a questo mondo da qualche mese in quanto la mia auto attuale inizia a starmi un po' stretta.
Ho deciso di registrarmi su questo forum per sperare di ricevere qualche buon consiglio sugli acquisti da questa community e, quando sarò riuscito a prenderne una, diventare membro della famiglia mx5 Smile
La serie che mi interessa è la NA, sono sempre stato fan dei fari a scomparsa e ho notato per i vari siti di compravendita di auto che alcune sono anche al quanto abbordabili, ma i miei dubbi in merito ai prezzi andrò ad esporveli in un secondo momento, per non fare offtopic XD
Per il momento passo e chiudo, grazie in anticipo per la vostra accoglienza e per la vostra attenzioneBig Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto !

Qualche serie speciale ? Motorizzazione ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Grazie!
Al momento contavo di prendere (in un futuro non esattamente prossimo) una 1.6 90 cavalli...arrivo da 54 cavallini asmatici a trazione anteriore, non vorrei fare un salto troppo alto xD al momento ho addocchiato qualcosa su autoscout24 di tanto economico quanto bisognoso di cure.
Certo, se mi capita l'affare quando sarà il momento non me lo lascerò scappare, ma per trovare le occasioni credo sia saggio aspettare l'inverno

*piccolo OT: hard top originali se ne trovano abbastanza? diventerebbe la mia daily, quindi non posso rischiare che nella stagione invernale la neve comprometta il tettuccio apribile Smile
  Cita messaggio
#4
In genere trovi SOLO hard top originali -che sono in vetroresina-.

Devi vedere quelli con lunotto sbrinabile e se la tua NA ha la predispozione per il montaggio -trovi anche i pezzi usati,volendo-

Li trovi su ebay ,subito ,etc ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Emanuele ...........
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hola! SalvioG 2 293 03-09-2023, 20:33
Ultimo messaggio: nic65
  Hola miatisti aerospike95 3 448 04-02-2023, 14:47
Ultimo messaggio: quentin
  Hola! Gabryel076 8 1,043 01-01-2023, 22:15
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NA] Hola! Zio del Tuono 10 1,569 26-10-2021, 20:18
Ultimo messaggio: Zio del Tuono
Thumbs Up [NA] Hola Diè89 2 735 11-04-2021, 10:00
Ultimo messaggio: Antonio
  Hola a todos! Roby792 4 1,199 24-06-2019, 14:11
Ultimo messaggio: Mauro01
Big Grin Hola! LupoTHP 7 2,014 06-07-2018, 14:51
Ultimo messaggio: Andrea72
  Hola Krylion 2 1,190 14-05-2018, 09:54
Ultimo messaggio: SymonDark
  Hola lucamina 6 1,426 06-03-2017, 12:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  Hola Metronic 6 1,246 17-07-2016, 18:20
Ultimo messaggio: mondrian



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)