This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hola a todos, da Jack :)
#1
Salve a tutti! Sono Emanuele e sono uno studente universitario di 22 anni Smile
Che dire sulle mx5, la loro fama le precedono...mi sto avvicinando a questo mondo da qualche mese in quanto la mia auto attuale inizia a starmi un po' stretta.
Ho deciso di registrarmi su questo forum per sperare di ricevere qualche buon consiglio sugli acquisti da questa community e, quando sarò riuscito a prenderne una, diventare membro della famiglia mx5 Smile
La serie che mi interessa è la NA, sono sempre stato fan dei fari a scomparsa e ho notato per i vari siti di compravendita di auto che alcune sono anche al quanto abbordabili, ma i miei dubbi in merito ai prezzi andrò ad esporveli in un secondo momento, per non fare offtopic XD
Per il momento passo e chiudo, grazie in anticipo per la vostra accoglienza e per la vostra attenzioneBig Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto !

Qualche serie speciale ? Motorizzazione ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Grazie!