This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Como?
#11
preferite in settimana o fine settimana?
qualcuno mi puo pubblicare nella sezione cerco accessori richiesta per amplificatore dell, impianto originale della bose di una nc? mi servirebbe ma non riesco a pubblicare nulla nei mercatini
  Cita messaggio
#12
Ciao, nel regolamento ci sono i requisiti per l'accesso al mercatino Smile
  Cita messaggio
#13
si certo
  Cita messaggio
#14
fratelliracing Ha scritto:si lo so....a parte il regolamento molto discutibile (sono iscritto da parecchi anni e prima ero attivo).....non riesco a pubblicare un annuncio...se potete farlo per me...mi serve amplificatore bose della nc

Immagine rimossa per richiesta dell'utente.


Dai.. Io scrivo e partecipo poco ma anche tu definirti "attivo". . 19 posts in 7anni.

Non volermene per favore ma non ho saputo resistere... Scusa.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#15
Vorrei organizzare un raduno giugno/luglio in val d'intelvi è una cosa fattibile? non tanta gente 30/40 max
fatemi sapere by
  Cita messaggio
#16
frafly Ha scritto:Vorrei organizzare un raduno giugno/luglio in val d'intelvi è una cosa fattibile? non tanta gente 30/40 max
fatemi sapere by
Spari basso Wink
  Cita messaggio
#17
Forse è il caso che inizi a frequentare l'ambiente e farti conoscere, sarà più facile raccogliere adesioni per il tuo raduno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#18
Hammer Ha scritto:Forse è il caso che inizi a frequentare l'ambiente e farti conoscere, sarà più facile raccogliere adesioni per il tuo raduno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Ho appena chiesto la richiesta di iscrizione al gruppo su facebook,abitando a Milano mi vien comodo...
  Cita messaggio
#20
beh non penso di dover spiegare a te in che modo ero attivo o altro...

McWhite Ha scritto:Immagine rimossa per richiesta dell'utente.


Dai.. Io scrivo e partecipo poco ma anche tu definirti "attivo". . 19 posts in 7anni.

Non volermene per favore ma non ho saputo resistere... Scusa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 15,165 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Lago di Como e Colline Brianzole con IFG aleottosei 14 4,764 02-12-2014, 02:38
Ultimo messaggio: aleottosei
  1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 ilGerry 144 23,680 18-11-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  21 marzo Como Matsuda 13 3,082 22-03-2012, 12:57
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)