This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio potenziali acquirenti Bikini Top realizzato in italia!
#21
Ciao,scusate ma non ho tanto tempo e non mi connetto più come prima.Gli interessati ci sono ma il processo per la produzione in serie è lungo anche perchè in questo momento sono fuori casa e lo sarò per un po in futuro!cercherò di caricare le foto richieste
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#22
ilmangj Ha scritto:Ciao,scusate ma non ho tanto tempo e non mi connetto più come prima.Gli interessati ci sono ma il processo per la produzione in serie è lungo anche perchè in questo momento sono fuori casa e lo sarò per un po in futuro!cercherò di caricare le foto richieste
Questo vuol dire che ci hai illuso? E ci lasci così senza bikini top...
please Links for me!!!
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#23
Ed io che ero pronto per la prova costume!!!!!
  Cita messaggio
#24
Ragazzi non vi ho illuso e che è un periodo che non riesco proprio a seguire la produzione del bikini!son subentrati impegni che non posso rimandare
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#25
Ma prediligi i TRLANE per una questione di dimensione/altezza?
Perché c'è un tizio a Roma che li fa simili per forma, magari posso montarli anche con questo...

Grazie!
  Cita messaggio
#26
Quello del link è un rollbar Sassa Wink
  Cita messaggio
#27
Alessandro Ha scritto:Quello del link è un rollbar Sassa Wink
Esatto Big Grin ... Se andasse bene anche questo lo prenderei... te lo montano pure!!
  Cita messaggio
#28
Non vanno bene i Sassa!io avevo il roll bar trlane td e non son riuscito per questioni di altezza del roll bar e larghezza
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)