This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti dalla Germania
#1
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e attualmente mi trovo in Germania per lavorare al mio dottorato di ricerca.
Da sempre appassionato di auto, sin dal mio arrivo qui sognavo di prendermi l'auto, in particolare una MX5. Dopo un anno di lavoro avevo i fondi necessari e così dopo tre settimane di ricerca sono diventato proprietario di una NBFL 1.6 "phoenix".
Era il primo Marzo: sei ore di treno all'andata e 300km di viaggio al ritorno per portarla a casa. Nei successivi due mesi l'ho guidata solo 5-6 volte, dato era necessario rifare la distribuzione e tra il tempo speso a trovare il meccanico e le due settimane in lista di attesa non me la sentivo di guidarla.
Finalmente dal primo Maggio la guido ogni giorno ed ogni giorno arrivo al lavoro con il sorriso Big Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Stefano !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Ciao, anche io sono in Germania per il dottorato, e anche io ho comprato in Germania una Mx5!
In che citta' sei? Io sono a Mainz
Magari ci sara' modo di incontrarsi se sei in zona.
  Cita messaggio
#4
Ciao Stefano , benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Benvenuto,

di dove sei? io spesso a Düsseldorf
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#7
Grazie ragazzi.

@Yasaku: attualmente sono a Marburg vicino Francoforte, non Düsseldorf non è vicinissima, ma neanche troppo lontana!
@Fedefede siamo molto vicini! Considera che uno dei miei coinquilini va ogni week end a Mainz a trovare la ragazza Smile)
  Cita messaggio
#8
Perfetto, se ti interessa ci possiamo magari beccare uno dei prossimi weekend a (circa) meta' strada a francoforte o possiamo organizzare un sabato o una domenica al ring, anche solo per dare un'occhiata.
  Cita messaggio
#9
Guten Tag

  Cita messaggio
#10
fedefede Ha scritto:Perfetto, se ti interessa ci possiamo magari beccare uno dei prossimi weekend a (circa) meta' strada a francoforte o possiamo organizzare un sabato o una domenica al ring, anche solo per dare un'occhiata.

si magari quando il tempo migliora Sad

Comunque arrivato primo autovelox della mia vita. Cioè 10 anni di patente e neanche una multa, ora che abito in **** ai lupi e guido solo 9km al giorno per andare al lavoro mi becco il velox. Vabbè fortunatamente solo 20€, sempre se non ne arriveranno altre Banghead
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 230 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 309 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 467 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
Exclamation [NB FL] MX5 italiana in Germania barbadany 0 270 19-09-2022, 22:22
Ultimo messaggio: barbadany
  saluti Poldino 6 910 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 451 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 609 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao dalla Sardegna Soul Red 2 487 22-11-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  saluti lucapasque 3 590 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Presentazione '08 NC RC dalla Spagna ales 1 511 08-02-2021, 01:35
Ultimo messaggio: Joe88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)