This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti dalla Campania
#1
Da sempre amante di vetture sportive/particolari,stavo cercando una cabrio ed ero orientato sulla SLK che mi piace poi su as24 ho trovato una NBFL 1,6 Backstage di giugno 2006 con meno di 8000 km e me ne sono innamorato........ sono andato a vederla e l'ho presa!.....Ditemi che nel cambio non ho sbagliato.....
  Cita messaggio
#2
Ciao...benvenuto, se sei qua è sicuramente perché non vuoi farti dire di aver sbagliato!!!😉....scherzo ovviamente.
Complimenti per la versione da te acquistata....anche se i km mi sembravo davvero pochi🤔
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Stavi sbagliando prima, per fortuna ti sei corretto! Big Grin
  Cita messaggio
#4
Grazie, infatti sembravano pochi anche a me pensavo di aver capito male e sono andato a vederla . E' un'auto all'epoca acquistata a km 0, usata poi pochissimo solo d'estate (è attualmente ferma dal 2013) e tenuta sempre in garage.....praticamente quasi immacolata....
  Cita messaggio
#5
Delaney Ha scritto:Benvenuto! Stavi sbagliando prima, per fortuna ti sei corretto! Big Grin

Grazie, ahahahaha:giggle:
  Cita messaggio
#6
....ma dai ... avevi la possibilità di andare in giro in Merdeces ed invece hai preso una Nb da barbone ... gente strana a questo mondo




































:haha: Benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Benvenuto, complimenti per l'acquisto, credo che il chilometraggio così basso sia sicuramente reale.
  Cita messaggio
#8
Con quei km e quel modello hai fatto praticamente 🎯....e se poi l'hai pagata anche il giusto....ma quello solo te puoi saperlo 🤐
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Si, il km credo sia reale a parte perché l'usura generale dell'auto lo dimostra, poi perché si sono presi lab responsabilità di segnarlo sul contratto e sulla fattura, e infine perché vuoi che se uno deve fare un "pezzotto" lo fa mettendo chilometri così bassi tanto da mettere una pulce nell'orecchio dell'acquirente?
L'ho pagata 8400€ compreso di passaggio, tagliando e revisione,praticamente circa 600€, per cui alla fine è venuta 7800€. Non è poco ma considerato il tutto non è nemmeno molto visto che su as24 si vedono esemplari con 60-70000 km tra i 7000-7500€....magari anche qualche nc che a me però non piace per niente. Diciamo che dove c'è gusto non c'è perdenza!Big Grin
MX5 1,6 Backstage 2005
  Cita messaggio
#10
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 9 186 46 minuti fa
Ultimo messaggio: paoloc
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 149 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 69 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 198 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)