This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaone!
#1
Ciao a tutti mi chiamo gianluca ma sul web sono conosciuto come XanderT (molto conosciuto)

Devo comprarmi la mia prima auto e essendo amante della mx-5 volevo scegliere quella ma sono ancora indeciso dato il costo quindi per ora non sono uno di voi ma forse un giorno se tutto va bene lo sarò Big Grin
mi sono iscritto al forum per cercare/chiedere tutte le informazioni possibili su quest'auto e su come poterla personalizzare!
Spero che la mia permanenza non sia di troppo disturbo
Un saluto
  Cita messaggio
#2
Bene, benvenuto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Benvenuto ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Sapreste dirmi per cortesia dove posso postare per avere informazioni sull'acquisto? Sto per iniziare a girare i concessionari e vorrei qualche consiglio su cosa guardare

Sent from my P023 using Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Ciao.
Cosa cerchi?

NA ?
NB?
NC?
ND?

http://www.mx5italia.com/faq.php

http://www.mx5italia.com/content.php?2-tecnica

http://www.mx5italia.com/content.php?4-c...e-articoli
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
CJ_ Ha scritto:Ciao.
Cosa cerchi?

NA ?
NB?
NC?
ND?

Posso permettermi questa (considerando le spese per quasi certi problemi post acquisto):
[Immagine: cb106af4d601c14381edbae77c7fc4ac.jpg]

Non so che modello é
So solo che é del 2000 1.6 110cv

E purtroppo non posso vedere i faq da tablet
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!

procurati un pc.......
  Cita messaggio
#8
Grazie, si sono andato sul pc e ho letto tutto, ho scoperto anche che qualcuno qui del forum già mi conosceva Smile

Sent from my P023 using Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink SuperMega Ciaone MarcaKnight 5 709 03-06-2019, 14:40
Ultimo messaggio: Matmat
  Ciaone!! kilelot 10 1,548 18-02-2015, 23:12
Ultimo messaggio: FrankJag



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)