This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mazda mx5 nbfl the bridge
#21
-malleus- Ha scritto:Quindi vivi sereno adesso, ma magari non venirci a insegnare i prezzi di mercato perché bene o male penso qui dentro ci sia gente che li monitora da 10 anni.


Inviato non da computer

Straquoto!
D'altra parte se i suoi consulenti sono tutti come il suo meccanico....


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#22
Alessandro Ha scritto:Una NBFL 1.6 sta sui 3/3500 c'é poco da fare.
Per una i modelli piú appetibili come la Sport,l'Anniversary o la The Bridge completa del set di borse e in ottime condizioni spenderei anche fino a 4/4500 € non di piú.
A 7000 € si prendono giá le NC!
Si ma l'nc fa cahare!

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
😂😂😂😂😂
  Cita messaggio
#24
-PEWO- Ha scritto:Si ma l'nc fa cahare!

inviato dal magicphone!

Grande PEWO!
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#25
Comunque la The Bridge (1.8) completa di borse è la mia mx-5 ideale.
P&R me la vendi a 1.000 euro (e ci sto rimettendo!)?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#26
Rob72 Ha scritto:Comunque la The Bridge (1.8) completa di borse è la mia mx-5 ideale.
P&R me la vendi a 1.000 euro (e ci sto rimettendo!)?

Certamente!
Però ti prendi anche il portapacchi cromato (ancora imballato e mai montato).
Per quello chiedo 15,000 neuri che mi sembra un prezzo congruo.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#27
Andrea72 Ha scritto:A parte il fatto che c'è gente che credendo di fare l'affare della vita ha grattato ruggine e saldato bulloni per un anno io credo che quando trovi la tua ed hai un budget a disposizione se ti piace non sono i mille euro che rimpiangerai . Il resto sono chiacchiere del se e del ma.

Quanto sono d'accordo!
Vincenzo goditela, senza tanti pensieri!
  Cita messaggio
#28
P&R' Ha scritto:Certamente!
Però ti prendi anche il portapacchi cromato (ancora imballato e mai montato).
Per quello chiedo 15,000 neuri che mi sembra un prezzo congruo.
Big Grin
Ahahaha

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#29
P&R' Ha scritto:In questo forum è pieno di gente che:


a) quando dice di voler vendere parla di cifre esagerate, perchè hanno la MX-5 più bella del mondo, il loro è l' esemplare più raro e speciale che esiste, hanno fatto delle modifiche che la hanno migliorata a livelli inauditi.
b) quando parla di acquisti (spece di quelli fatti da altri) parla di cifre ridicole a cui le stesse macchine dovrebbero essere acquistate.

Naturalmente tutti hanno il cuggggino dell' amico del moroso della fidanzata dell' altro amico che ha venduto/acquistato a quelle cifre.

La hai comprata?
Hai ritenuto che il prezzo fosse congruo e hai tirato fuori i soldi?
Adesso non pensarci più e goditela!
Big Grin

Finalmente una persona tranquilla che ragiona con lucidità...avevo intuito che tirasse un' aria di "nonnismo" e visto che me lo confermi non ho più dubbi hahaha.
Grazie comunque Wink
  Cita messaggio
#30
Ma quale nonnismo?!
Prima ci chiedi questo,cito le tue testuali parole : "Secondo voi è stato un buon acquisto come prezzo e in generale?"
Dopo che alcuni utenti ti hanno risposto che l'avevi pagata troppo hai scritto questo : "credevo che ne capivate un po' di più su questo forum, ma mi sbagliavo"
Ma che ti dobbiamo dire?!
Che cosa lo chiedi a fare se poi non accetti le risposte?
Non ne capiremmo nulla di MX-5 ma almeno sappiamo che ha la cinghia e non la catena :haha::haha::haha:


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 48 2,925 ieri, 14:24
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 622 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,777 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,778 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,227 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 915 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,925 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,741 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,855 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,256 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)