This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno sfumato (in progress)
Hammer Ha scritto:Le cinture di sicurezza devono riportare l'omologazione europea, ma non sempre questo particolare veniva esaminato nelle mctc.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Verifico appena mi ricordo, ma presumo siano le sue prodotte in Giappone dai simboli e codici che avevo trovato tempo fa. :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
Probabile, anche le mie non erano omologate.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Io in questa ricerca mi sto quasi arrendendo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Fortis@86 Ha scritto:Io in questa ricerca mi sto quasi arrendendo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
ci hai messo poco eh? Wink non stai mica comprando una panda, c'è chi ha pazientato mesi e mesi
  Cita messaggio
Si ci ho messo poco

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Coraggio, purtroppo la primavera non è il periodo più facile, ma se ti arrendi ora passerai l'estate, l'autunno, l'inverno a rimproverartelo e la prossima primavera sarai di nuovo da capo Wink
  Cita messaggio


Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
io se compro una na che ha 26 anni non mi chiederei se ha la lampadina americana o la freccia europea o il portatarga europeo o quello americano...sono tutte cose che con con pochi soldi le cambi e le fai come vuoi te. Io guarderei se esteticamente è a posto ( no botte o ruggine o graffi ), motore se è ok, capotte, interni. Un po' la storia del veicolo per capire se ci sono cose strane.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un sogno che continua ad allontanarsi? Frafreezeer 44 4,091 28-01-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  dalla sicilia alla francia in mx5.....vacanze da sogno...... 13 3,187 10-08-2008, 22:20
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)