This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno sfumato (in progress)
#91
Si infatti faro' cosi', domani pomeriggio vado a vedere la bianca che sta messa veramente bene e poi mi organizzo per la blu che si trova a Milano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#92
In Veneto per le auto iscritte ASI si paga il bollo ridotto vero ? In questo caso io se controllo con la targa il bollo su agenzia delle entrate dovrebbe uscire il prezzo ridotto o no ?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#93
Usa il calcola bollo del sito dell'aci Wink
  Cita messaggio
#94
Fatto esce il prezzo intero

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#95
Quoto

Inoltre per le agevolazioni ci sono tutte le informazioni sul sito della regione Veneto, basta cercare con Google.
  Cita messaggio
#96
Allora la macchina sarebbe del 1989 iscritta ASI controllando il bollo mi risulta immatricolata 1997 e con bollo normale. Sulla regione c'e' solo scritto che il passaggio per le auto ventennali si paga intero mentre ridotto per le trentennali.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#97
Ma è tedesca ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#98
Si

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#99
Una short-nose teteska è un discreto terno al lotto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Macchina appena vista e provata sta messa benissimo e va da Dio purtroppo non ci siamo accordati sul prezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un sogno che continua ad allontanarsi? Frafreezeer 44 4,401 28-01-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  dalla sicilia alla francia in mx5.....vacanze da sogno...... 13 3,346 10-08-2008, 22:20
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)