This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la mia ND
#11
Ciao benvenuto,aspettiamo qualche foto.
  Cita messaggio
#12
Ciao e complimenti! la giapponese piu' fascinosa che si possa trovare in commercio al giorno d'oggi Thumbup
  Cita messaggio
#13
Army80 Ha scritto:Ciao e complimenti! la giapponese piu' fascinosa che si possa trovare in commercio al giorno d'oggi Thumbup

No dai...tra la Nd e la GT-R preferisco quest'ultima Big Grin....Piccolo problema...non posso permettermela Tongue
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#14
La GT-R non è spider....... Rolleyes
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
FABIOSLK Ha scritto:Ciao benvenuto,aspettiamo qualche foto.
OK mando foto al più presto.
L'unica modifica che ho fatto è l'antenna visto che l'originale e' alta mezzo metro e mi pareva una vera stonatura per questo tipo di macchina.
Ho fatto fatica a trovarla perchè quelle che si trovano in commercio hanno tutte la base più stretta e montandole si vede l'anello cromato.
Alla fine l'ho trovata sul sito mx5parts e' anche se non combacia perfettamente con la base mi sembra che tutto sommato stia bene.
Manderò foto per vostra opinione.
  Cita messaggio
#16
GiANNANTONIO Ha scritto:OK mando foto al più presto.
L'unica modifica che ho fatto è l'antenna visto che l'originale e' alta mezzo metro e mi pareva una vera stonatura per questo tipo di macchina.
Ho fatto fatica a trovarla perchè quelle che si trovano in commercio hanno tutte la base più stretta e montandole si vede l'anello cromato.
Alla fine l'ho trovata sul sito mx5parts e' anche se non combacia perfettamente con la base mi sembra che tutto sommato stia bene.
Manderò foto per vostra opinione.

l'unica fatta apposta è la stubby (vedi foto in firma), quella di mx5parts non è male Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#17
v3rsus Ha scritto:l'unica fatta apposta è la stubby (vedi foto in firma), quella di mx5parts non è male Wink
Sicuramente migliore mi sembra di vedere che la base coincide perfettamente.
Puoi inviarmi il modello esatto è il link dove è possibile acquistarla.
Grazie.
  Cita messaggio
#18
http://www.moss-europe.co.uk/aerial-stubby-909-675.html

si è appena concluso un gruppo d'acquisto...puoi farne uno nuovo x avere qualche sconticino Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#19
Il GDA era questo: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...a-19-02-16

Anche Blackmamba era interessato, e con un po' di fortuna magari altri si interesseranno dopo aver visto le antenne montate a Varano.
  Cita messaggio
#20
v3rsus Ha scritto:http://www.moss-europe.co.uk/aerial-stubby-909-675.html

si è appena concluso un gruppo d'acquisto...puoi farne uno nuovo x avere qualche sconticino Wink

Presente in caso di nuovo GDA!



Nik
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Ecco la mia project car! ilnaco 6 2,077 31-05-2020, 10:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ecco. daaamore 9 3,507 28-05-2018, 18:13
Ultimo messaggio: Francesco75
  Ecco a voi... i "Dirty Drivers"!!! gigi250 4 1,237 02-08-2017, 16:26
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ecco un "pazzo" in più! hydra20vt 17 3,016 16-02-2016, 12:09
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao ragazzi! ecco la mia mx5 na (consigli) Leonardo Sereno 14 4,517 03-07-2015, 18:10
Ultimo messaggio: Jo 195
  MX-5 NA 1996 (Merlot) ...ecco alcune foto. angelo mxm 9 2,316 18-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Calmar78
  Salve a tutti!! Ecco la mia Miatina! mezzamax 8 2,068 23-03-2012, 18:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  ecco el Tiburon Tiburon 16 3,070 23-10-2008, 18:13
Ultimo messaggio: maxim
  ed ecco arrivare anche qui BREONEN Breonen 22 4,317 12-10-2008, 18:07
Ultimo messaggio: zuan
  ecco lo special ONE Pitch!! pitch72 11 2,728 01-10-2008, 22:10
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)