This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco un "pazzo" in più!
#1
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Stefano, ho 28 anni e vivo a Treviso.
Mi sono iscritto a questa community per trovare nuovi amici, incontrare tante persone che condividono con me la stessa passione per le auto e soprattutto scambiare consigli con tutti voi sommi profeti del traverso a cielo aperto Big Grin

Attualmente possiedo un Fiat Coupè 20V Turbo con cui ho condiviso più di un track day e che mi ha regalato un sacco di emozioni, ma ormai la TA non mi da più gli stessi stimoli e vorrei passare al lato oscuro della trazione :haha:

La Mx-5 che vorrei è una NB 1.8 Euro 2 (purtroppo sono malato, digerisco a malapena persino il cat :p)
Ovviamente l' auto perfetta sarebbe quella che il proprietario prima di me ha "preparato" con le accortezze giuste per divertirsi durante le "escursioni settimanali" e i track day.

Il mio sogno sarebbe montare un buon volumetrico per raggiungere i 100/cv litro cosi da poter fare la voce grossa sul dritto con le iper pompate tedesche che girano oggi su piste come Monza, ma meglio fare passi piccoli per non ritrovarmi a girarmi alla curva.

Ho già leggicchiato qui e li le Faq che mi sono state molto utili e vorrei farvi i miei complimenti perchè, a differenze di molti altri forum riguardanti altre auto, si vede molto l' impronta "racing".

Spero di entrare a far parte a breve "ufficialmente" del gruppo acquistando la mia MX-5, ne sta valutando molte e spero possiate aiutarmi nella scelta.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Stefano ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
ciao!!
visto che cerchi una nb 1.8,ti segnalo questa chicca nascosta,,,

http://ww3.autoscout24.it/classified/284...asrc=st|as

3000 euro (trattabili!) e il motore appena rifatto a NUOVO con fattura di 2000 euro a dimostrare i lavori.
è in conto vendita presso un conce.

non avessi appena comperato la mia NA, mi sarei fiondato a pavia domani stesso!! Big Grin
  Cita messaggio
#4
ricky66 Ha scritto:ciao!!
visto che cerchi una nb 1.8,ti segnalo questa chicca nascosta,,,

http://ww3.autoscout24.it/classified/284...asrc=st|as

3000 euro (trattabili!) e il motore appena rifatto a NUOVO con fattura di 2000 euro a dimostrare i lavori.
è in conto vendita presso un conce.

non avessi appena comperato la mia NA, mi sarei fiondato a pavia domani stesso!! Big Grin

questa nella foto è una 1.6
  Cita messaggio
#5
benvenuto!
non ho capito, cerchi un 1.8 da sovralimentare e ti accontenti di 180CV??
per la regola del "già che ci sei" falla turbo e ne tiri fuori 250 Big Grin


Elwood Blues Ha scritto:questa nella foto è una 1.6

non ho capito da dove riconosci il 1.6 dal 1.8, ma io controllerei bene il telaio in zona anteriore, le condizioni della targa mi inspirano poco di buono Sad
  Cita messaggio
#6
alex zanardi Ha scritto:benvenuto!
non ho capito, cerchi un 1.8 da sovralimentare e ti accontenti di 180CV??
per la regola del "già che ci sei" falla turbo e ne tiri fuori 250 Big Grin




non ho capito da dove riconosci il 1.6 dal 1.8, ma io controllerei bene il telaio in zona anteriore, le condizioni della targa mi inspirano poco di buono Sad

Il volante in plastica a 4 razze è prerogativa dei 1.6 base

Il 1.8 aveva il volante Nardi a 3 razze
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Trevisan!!
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:Il volante in plastica a 4 razze è prerogativa dei 1.6 base

Il 1.8 aveva il volante Nardi a 3 razze

giusto non ci avevo fatto caso, ma se consideri la targa stropicciata ed il volante che si trova con 4 soldi....
  Cita messaggio
#9
Sono più propenso a pensarla come Mike, anche il Nardi si trova a cifre tutto sommato basse..di solito che ha un sinistro che porta l'air bag a saltare o lo mette a posto o più frequentemente mette un volante senza air bag.
  Cita messaggio
#10
Ciao benvenuto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Ecco la mia project car! ilnaco 6 2,085 31-05-2020, 10:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ecco. daaamore 9 3,511 28-05-2018, 18:13
Ultimo messaggio: Francesco75
  Ecco a voi... i "Dirty Drivers"!!! gigi250 4 1,240 02-08-2017, 16:26
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ecco la mia ND GiANNANTONIO 19 2,774 15-03-2016, 21:53
Ultimo messaggio: NDNik
  ciao ragazzi! ecco la mia mx5 na (consigli) Leonardo Sereno 14 4,522 03-07-2015, 18:10
Ultimo messaggio: Jo 195
  MX-5 NA 1996 (Merlot) ...ecco alcune foto. angelo mxm 9 2,330 18-08-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Calmar78
  Salve a tutti!! Ecco la mia Miatina! mezzamax 8 2,083 23-03-2012, 18:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  ecco el Tiburon Tiburon 16 3,122 23-10-2008, 18:13
Ultimo messaggio: maxim
  ed ecco arrivare anche qui BREONEN Breonen 22 4,359 12-10-2008, 18:07
Ultimo messaggio: zuan
  ecco lo special ONE Pitch!! pitch72 11 2,773 01-10-2008, 22:10
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)