This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Garage Star Delrin Door Bushings
#71
Montati anche io un paio di settimane fa, venerdì scorso l'ho "testata"..... Non so se può essere un effetto placebo ma ne sono più che soddisfatto, meno, anzi nessuno, rumori molesti, più solidità complessiva e la trovo anche più precisa Smile

Una delle migliori modifiche poca spesa e tanta resa Thumbup
  Cita messaggio
#72
Bu io non ho trovato nulla ti tutto ciò... Uguale a prima... Bu...

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#73
-PEWO- Ha scritto:Bu io non ho trovato nulla ti tutto ciò... Uguale a prima... Bu...

inviato dal magicphone!

Da ignorante penso che varia da auto ad auto, magari la tua (non conosco le varie modifiche) ha già molti irrigidimenti e le bushing doors non si sentono per nulla, sulla mia che è una sport completamente originale (uniche modifiche harness bar e bushing doors) si sentono di più perché appunto non ho altro Smile
  Cita messaggio
#74
Li voglio contatto Alex in privato ...??
  Cita messaggio
#75
-PEWO- Ha scritto:Bu io non ho trovato nulla ti tutto ciò... Uguale a prima... Bu...

inviato dal magicphone!

te dovresti usare di più la tua Mx5,
è certo che se la usi una volta ogni 6 mesi non vedi differenze :p


rizzlu71 Ha scritto:Li voglio contatto Alex in privato ...??

c'è una discussione specifica nella sezione gruppi di acquisto, ma visto che l'MP va bene lo stesso, risposto Thumbup
  Cita messaggio
#76
alex zanardi Ha scritto:te dovresti usare di più la tua Mx5,
è certo che se la usi una volta ogni 6 mesi non vedi differenze



c'è una discussione specifica nella sezione gruppi di acquisto, ma visto che l'MP va bene lo stesso, risposto Thumbup
Eh in effetti... Hai ragione

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Wishbones+Bushings willywonka 4 1,278 16-04-2021, 22:35
Ultimo messaggio: willywonka
  [NA] Sostituzione Bushings in provincia di varese/Como AlexJK 4 2,298 31-12-2018, 10:59
Ultimo messaggio: Riccardo R
  Door bars e frame rails: coesistenza inutile? Fletch 14 3,360 02-11-2012, 23:51
Ultimo messaggio: alluminio
  Rampa garage VS NC + Gaz... TraLaLa 30 9,718 07-02-2012, 16:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  Antiflex door bars Brunix 15 5,782 11-01-2011, 21:07
Ultimo messaggio: Brunix
  Speed Star Racing oldcafe 43 7,959 06-10-2010, 21:48
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)