This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non c'è 2 senza 3
#1
E anche questa volta ci ha pensato il destino!!!
Per colpa di una kamikaze siamo stati costretti a rottamare la nostra ex piccolina e a comperare urgentemente la nuova ND per non farci mancare il sorriso in top down e la voglia di guidare.
Per fortuna solo tanto spavento e qualche acciacco.
Restare senza mx5, e non per propria scelta, non era proprio pensabile.
Considerata anche la necessità di disporre di un'auto con urgenza le opzioni per la 2.0 erano poche... rossa o nera entrambe con allestimento exceed perché la versione sport aveva tempi di consegna biblici.
E così la scelta é ricaduta ancora sulla nera che ci verrà consegnata dentro ad un uovo di Pasqua.
Comperarla questa volta é stato ancor più emozionante delle volte precedenti e persino il venditore ci ha fatto i complimenti per la passione che io e mia moglie proviamo per la mx5...
... ora non vediamo l'ora di rioccupare nuovamente il posto vuoto lasciato accanto alla NA.
Leggendo mi sa tanto che siamo i primi del forum ad averla presa nera.
Non appena saremo al voltante posteremo qualche fotina
Un lampeggio

La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....

La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
  Cita messaggio
#2
Mamma mia che sfortuna!
Solidarietà per la vecchia e felicitazioni per la nuova!
  Cita messaggio
#3
mi spiace per l'accaduto,ma alla fine il rimpiazzo non è di certo un "ripiego"... Probabile che vi incrocerò con la ND in zona Settimo..alla fine sarà una (o l'unica)in zona..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#4
Complimenti per il nuovo acquisto,leggo ora targa oro per la tua Na spettacolare!
  Cita messaggio
#5
Beh, dispiace per ciò che si è perduto, ma in questo caso non tutti i mali son venuti per nuocere. Felicitazioni Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Bellissima la ND nera, complimenti.
  Cita messaggio
#7
Dispiace ,ma dispiace anche sul ripiegare su una ND nuova senza poter prendere quella che si voleva.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
A presto allora tra Bareggio e Cornaredo, sarà di certo la prima ND della zona!
  Cita messaggio
#9
Spettacolare "all black", ti consiglio (stando a quello che leggo su forum usa) di iniziare a vedere delle pellicole protettive per il paraurti anteriore. Sembrerebbe che queste vernici ad acqua siano alquanto delicate...
  Cita messaggio
#10
Mi alice spero voi tutto bene, complimenti per il nuovo acquisto
Ciao a presto

inviato da me
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 8,753 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] La gabbianella (senza gatto) 2.0 Demios 508 181,196 09-09-2021, 14:57
Ultimo messaggio: Demios
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,116 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Non c'è il 2 senza il 3 .SharK 22 10,698 24-02-2019, 15:45
Ultimo messaggio: .SharK
  La "senza nome" simojdm 4 2,889 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! Gabry28 17 7,988 02-05-2015, 16:19
Ultimo messaggio: Pee Tee
  senza nome fabio. 1 2,052 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  ancora senza nome mamolato 11 5,936 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)