This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo
#21
Dato la lunga coda per partecipare a questo GDA.... Eek

....abbiamo deciso di prenderci più tempo x organizzare il tutto....:haha:


Fate le vostre pensate e aggiungetevi alla lista, sia che si tratti di sway bars che di altro.

Vediamo se prima dell'estate abbiamo raggiunto un buon numero di oggettini per le nostre macchinette!
  Cita messaggio
#22
Ciao, sono interessato all'acquisto delle barre per NC. Quando i tempi saranno maturi ci sarò Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#23
Thumbup
intanto segno!
  Cita messaggio
#24
disponibili per ND (tra l'altro sono le più economiche del mercato, tra le regolabili, oltre ad essere "anonime" esteticamente...e quindi antisgamo)

https://www.flyinmiata.com/nd-flyin-miat...-bars.html

Aggiungetemi pure per quando vorrete fare un acquistone Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#25
v3rsus Ha scritto:disponibili per ND (tra l'altro sono le più economiche del mercato, tra le regolabili, oltre ad essere "anonime" esteticamente...e quindi antisgamo)

https://www.flyinmiata.com/nd-flyin-miat...-bars.html

Aggiungetemi pure per quando vorrete fare un acquistone Wink

se mi trovi una FdO che ti controlla le antirollio, gli do il libretto di mia spontanea volontà :haha:


Se non dovevo risistemare i freni le prendevo anche io. ma per ora sono fuori, se ne riparla a maggio se ancora non fosse partito l'ordine
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#26
lorsal Ha scritto:se mi trovi una FdO che ti controlla le antirollio, gli do il libretto di mia spontanea volontà :haha:


Se non dovevo risistemare i freni le prendevo anche io. ma per ora sono fuori, se ne riparla a maggio se ancora non fosse partito l'ordine

Beh...probabilmente non hai mai visto una "retata" stile poliziesco anni '70 a Torino nei vari raduni/ritrovi Wink.
Diciamo che una barra antirollio rosa shocking un po' nell'occhio da (idem per il rosso o il blu fluo di molte aftermarket).

Quello di dare meno nell'occhio è sempre un consiglio gradito, e poi...delle barre colorate poco mi frega, il fatto che siano grigio/nero è, per me, un valore aggiunto.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#27
Sono solo un povero ragazzo di provincia.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#28
lorsal Ha scritto:Sono solo un povero ragazzo di provincia.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Beh, venendo dalla provincia ti capisco perfettamente Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#29
Dopo le distrazioni pasquali torniamo ad aggiornare il GDA....

v3rsus Ha scritto:disponibili per ND (tra l'altro sono le più economiche del mercato, tra le regolabili, oltre ad essere "anonime" esteticamente...e quindi antisgamo)

https://www.flyinmiata.com/nd-flyin-miat...-bars.html

Aggiungetemi pure per quando vorrete fare un acquistone Wink

....e ad aggiungere anche la ND alla lista della spesa!

Dai che se arriviamo a 5 iniziano gli sconti!!!!
  Cita messaggio
#30
sfrenato Ha scritto:Dopo le distrazioni pasquali torniamo ad aggiornare il GDA....



....e ad aggiungere anche la ND alla lista della spesa!

Dai che se arriviamo a 5 iniziano gli sconti!!!!

teniamo duro che ce la facciamo, per la spedizione...basta che sia tracciabile...Che poi ci metta un mese poco mi frega Wink, non ho fretta. Potrei montarle anche dopo l'estate Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB da Moss europe (solo per Varese e limitrofi) Army80 0 1,929 31-03-2017, 09:14
Ultimo messaggio: Army80
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,271 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Go miata djzimoz 9 4,098 26-02-2015, 00:54
Ultimo messaggio: Nicolò
  Disegni/artwork professionali della vostra Miata! lollo 3 2,331 19-11-2013, 10:46
Ultimo messaggio: MadMax
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 14,884 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA Miata Header Heatshield Blanket mauro 6 3,164 28-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: ORZO
  acquisti da flyin miata yuza 122 24,520 08-06-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dez
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 51,510 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)