This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo
#11
sfrenato Ha scritto:Hai per caso chiesto in che tempi riescono a procurarselo?
In attesa di risposta. Ma dubito fortemente che possano averlo entro la fine della settimana.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
Sto buttando un occhio per qualcosa... :WohoW:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#13
mi spiace un sacco non poter partecipare dato che avevo propio in mente di prenderla ... purtroppo avendo danneggiato la mazdina a franciacorta ora devo spendere per sistemarla . se questo group buy dovesse essere rinviato cerchero di farmi partecipe la prossima volta . altrimenti opterò per la versione di racing beat quando sarà il momento !
  Cita messaggio
#14
Pepi Ha scritto:Sto buttando un occhio per qualcosa... :WohoW:
Bra-vo!

bose92 Ha scritto:mi spiace un sacco non poter partecipare dato che avevo propio in mente di prenderla ... purtroppo avendo danneggiato la mazdina a franciacorta ora devo spendere per sistemarla . se questo group buy dovesse essere rinviato cerchero di farmi partecipe la prossima volta . altrimenti opterò per la versione di racing beat quando sarà il momento !
Urca, mi spiace per i danni!
:cry2:
  Cita messaggio
#15
Aggiornato il primo post...
...non è stato troppo difficile.... Rolleyes

Sono ancora in attesa di risposta per qualche info che mi avete chiesto...
  Cita messaggio
#16
Mi ha risposto FM, non sanno dirmi una data precisa.
Quindi sono fuori dai giochi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#17
Data la scarsa vivacità del GDA ho già richiesto i prezzi finali che ci faranno.

Spero di averli in fretta così da mandarvi un PM coi dettagli nel weekend.
  Cita messaggio
#18
Non dimenticarti degli 'infiltrati' Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#19
sfrenato Ha scritto:Data la scarsa vivacità del GDA ho già richiesto i prezzi finali che ci faranno.

Spero di averli in fretta così da mandarvi un PM coi dettagli nel weekend.

Ok, resto in attesaThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
#20
Pepi Ha scritto:Non dimenticarti degli 'infiltrati' Big Grin

Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB da Moss europe (solo per Varese e limitrofi) Army80 0 1,929 31-03-2017, 09:14
Ultimo messaggio: Army80
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,271 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Go miata djzimoz 9 4,098 26-02-2015, 00:54
Ultimo messaggio: Nicolò
  Disegni/artwork professionali della vostra Miata! lollo 3 2,331 19-11-2013, 10:46
Ultimo messaggio: MadMax
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 14,884 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA Miata Header Heatshield Blanket mauro 6 3,164 28-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: ORZO
  acquisti da flyin miata yuza 122 24,520 08-06-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dez
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 51,510 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)