This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giannis NA BRG
#1
Ciao tutti, allora finalmente ho trovato una NA come la volevo , colore british racing green e interni colore biscotto!

Compratta dalla Grecia una settimana fa e portata a Torino il weekend scorso.

Non vorrei scrivere tanto perche ha tante cose extra tipo Hardtop , sospensione koni con impostazioni di durezza , exedy volano e clutch ( frizione in italiano? ) un roll bar , tipo roll bar non e' essatamente come un vero roll bar, e un turbo kit Greddy programmato per affidabilita e non per potenza, e' sul 0,6 bar piu meno 170 CV , e fuziona perfetto come OEM Eek

Unico proprietario dal aprile 1998 , 120.000 km , quasi perfetta , vuole solo gomme nuove... e anche la capotta e nuovissima

Ci sono alcune cose estetiche da sistemare pero piano piano , prima cosa i fari anteriori devono andare via , vorrei queli originali , poi un bel cerchio non cose essagerate...

Alcune foto della auto e alla fine una con quela di mio fratello Big Grin



[Immagine: attachment.php?attachmentid=42478&stc=1&...1455140085][ATTACH=CONFIG]42481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42480[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#2
Che spettacolo complimenti Eek:beer::beer::beer::beer:
  Cita messaggio
#3
Complimenti è molto bella,si vede da alcuni particolari che è diversa dal nostro mercato,comunque:clap2:
  Cita messaggio
#4
complimenti!
caspita che bella, anche i sedili... non è male l'idea!
ma com'è sotto il cofano?

Big Grin
  Cita messaggio
#5
alla faccia. complimenti, già turbizzata, rollbar e cerchi. molto bella
  Cita messaggio
#6
Bella davvero, complimenti per l'acquisto! Ma hai un roll bar od uno style bar? La tieni con targa greca o la reimmatricoli?
  Cita messaggio
#7
giannis Ha scritto:Alcune foto della auto e alla fine una con quela di mio fratello Big Grin



[ATTACH=CONFIG]42475[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42476[/ATTACH]

Il primo interno tan che incontra il mio gusto, buon divertimento Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Complimenti!
Volante moooolto carino Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Molto bella, visto che viene dalla Grecia hai controllato i punti critici della ruggine?
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti !! I sedili sono piu belli dal vivo , almeno cosi penso io , e meglio che la parte interna non e' in pelle per estate penso che aiuta tanto, sono rifatti pero rifatti bene,

il 'roll bar' e come questo [ATTACH=CONFIG]42496[/ATTACH] pero abastanza piu basso che sara pericoloso in caso di incidente, ha solo 2 punti di montagio non e come questo [ATTACH=CONFIG]42497[/ATTACH] che ha 4 punti, comonque e' da cambiare con uno piu bello e piu giusto

Per il ruggine ho sentito anche altre volte da Italiani per le auto in Grecia, non sono tutti i posti cosi vicino al mare , di solito non c'e' problema, anche la mia era lontano dal mare , non ha ruggine e pulita Smile

Per adesso la tengo cosi con la targa greca , poi vediamo non so , perche cosi ho fatto un assicurazione con tante aggiuntive piu meno tutto e pago 260 al anno : Bash :


e una foto soto cofano.. va beh e da sistemare le cose un po metere in ordine tutto e la testata deve cambiare colore perche adesso e un circo

[ATTACH=CONFIG]42498[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giannis's JDM NB giannis 21 4,988 17-04-2012, 16:55
Ultimo messaggio: giannis



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)