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La Pantofola Blu - NBFL "Sport"
#11
Veramente bella , un 1.8 sport con quei km. É un colpaccio, bravo.
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#12
L'ho trovata a Novara. Devo dire che "sotto" è come sopra. A essere sincero non sapevo cosa aspettarmi perché ne avevo lette un po di cotte e di crude ma in realtà è tutto ok


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#13
Finalmente abbandonato assetto SUV e ammo spompi in luogo di un assetto decente [Immagine: edbbc66cfec1fcda3a22b066cc798ae9.jpg]

[Immagine: bc02c929d55d03577bedb7b54944379a.jpg]

Adesso si guida che è un piacere. Devo comunque fare angoli vari perché dietro mi pare in tantino scampanata, oppure è normale così?
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#14
Gli angoli vanno regolati ogni volta che si mette mano alle sospensioni!!

Se poi hai abbassato la macchina gli angoli saranno ancora più sballati, specialmente la campanatura.
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#15
Giusta osservazione quella di elwood
Aggiungo che però sarebbe meglio farli dopo almeno 100-200 km in modo tale che tutto si "assesti"
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#16
Si infatti, pensavo di aspettare un attimo a farli insieme al cambio gomme che ormai sono finite. Mi chiedevo solo se basta regolare gli angoli o si deve intervenire anche su qualche altro componente per "armonizzare" il tutto tipo end links barre tamponi ecc


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#17
Che ammo hai messo?
Anche la tua era di serie col kit Bilstein?
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#18
Si era con i bilstein ma ormai dopo 13 anni erano budinlstein . Credo siano KW, ho lasciato fare il tutto al mio fido amico meccanico


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#19
Si anche i miei pur non avendo molti km hanno comunque ceduto. Pensavo di farli rigenerare, non credo cambierei prodotto, se non per passare ad un kit regolabile (serio).
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