This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il giusto prezzo da pagare?
#11
giardiniere Ha scritto:Mi scuso coi moderatori per aver postato nella sezione sbagliata
Ragazzi, siete stati preziosissimi! ora ho capito che i prezzi su autoscout sono pompatissimi
Comunque la macchina è come questa nella foto, ma con gli interni bordeaux invece che "cacchetta" ;-)
Quindi lo zietto al suo nipotino caro potrebbe fare un prezzaccio?
Potete mettermi al corrente di varie ed eventuali rogne tipiche?
Spero che mia moglie non si metta troppo di traverso...perché i traversi vorrei farli io!!!!!


[Immagine: phoe2.jpg]

guardsa se la da dentro a u conce gli danno 1500 euro. offrigli 3000 e lo fai felice.
  Cita messaggio
#12
Il valore dipende da quanta voglia ha lui di venderla e tu di comprarla,detto questo se è in condizioni perfette e con quei km per me ci stà a spendere qualcosa in più valuta che prendendone una con più km e con dei lavoretti da fare rischi che a conti fatti spendi il doppio.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#13
Redfury Ha scritto:...se è in condizioni perfette e con quei km per me ci stà a spendere qualcosa in più valuta che prendendone una con più km e con dei lavoretti da fare rischi che a conti fatti spendi il doppio.

Esatto, se l'auto è buona come dici puo' valer la pena spendere anche qualche euro in piu', difficilmente troveresti qualcosa in quelle condizioni a meno di 5k euro, oltretutto conoscendo bene il proprietario non rischi brutte sorprese.
Calcola comunque che a livello precauzionale sarebbe bene fare la distribuzione tra non molto, anche se i km non sono tanti ha comunque almeno una decina di anni sulle spalle...
  Cita messaggio
#14
Mio zio la vuole vendere perchè ha già comprato un'altra macchina, usa pochissimo la mx5 e già pensava di usarla per qualche domenica in pista e fino a farla fuori.
Non credo che voglia farci dei gran soldi, ma non ho idea di cosa di aspetti realmente.
da quello che mi dite, se metto sul piatto 3000 euro sarei onesto. Giusto?
Mi confermate che beve uno sproposito? tipo 8 km/l?
  Cita messaggio
#15
giardiniere Ha scritto:Mi confermate che beve uno sproposito? tipo 8 km/l?

forse in pista.
in strada fara' piu dei 10 comodamente
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#16
Ho trovato questo comodo servizio su autoscout che indica il valore medio degli annunci per modello di auto.
[ATTACH=CONFIG]42359[/ATTACH]
qui per una mx5 del 2002 i valori medi di annuncio di vendita sono € 4572.
Se si considera che in una trattativa normalmente si ottiene un 10-15 % di sconto sul prezzo proposto...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#17
Credo si tratti di una Phoenix, una tra le più belle versioni mai fatte su base NBFL Wink
  Cita messaggio
#18
Quella in foto è la Phoenix ma il giardiniere dice che la "sua" ha gli interni bordeaux.
Se la macchina è sana e con pochi km secondo me a 3.000€ lo fai sorridere, poi magari è generoso e te la lascia lo stesso.
My 2 cents

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#19
Macchina sana e con pochissimi km e probabilmente unipro...se uno non ha estrema ha necessità di vendere per 3.000 se la tiene...(io farei così per lo meno)...a 3.000 in vendita si trovano auto molto più kilometrate e 'normali'...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#20
Marti Ha scritto:Macchina sana e con pochissimi km e probabilmente unipro...se uno non ha estrema ha necessità di vendere per 3.000 se la tiene...(io farei così per lo meno)...a 3.000 in vendita si trovano auto molto più kilometrate e 'normali'...

Assolutamente d'accordo, io non venderei per 3 mila.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB FL Mazdaspeed Turbo a che prezzo? smoke 44 10,036 13-09-2012, 11:45
Ultimo messaggio: Il Polano
  1.8 a prezzo sotto la media -malleus- 20 5,849 05-07-2012, 16:01
Ultimo messaggio: CJ_
  Consiglio: prezzo per acquisto NA 1992 brilliant black USA special edition 1.6L 116cv Luigib 53 7,245 26-05-2012, 20:40
Ultimo messaggio: Luigib
  Olio a basso prezzo, segnalazione NON commerciale Dado 6 3,574 26-11-2010, 01:57
Ultimo messaggio: Phreno
  Prezzo Niseko 1800 moreno 20 3,786 29-12-2009, 10:39
Ultimo messaggio: spiderman
  E' un pò che la tengo d'occhio... visto il prezzo... AM1V 4 1,827 22-12-2009, 20:29
Ultimo messaggio: Griflet
  Avvertenze... srebbe giusto specificare... ninofoggy 30 3,510 27-05-2009, 20:58
Ultimo messaggio: Ala81
  Non ha prezzo Lupobeltra 33 4,156 28-04-2009, 16:04
Ultimo messaggio: ninofoggy
  CONSIGLIO PREZZO MX5 FADEC 8 2,156 25-02-2009, 00:32
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)