Ciao!! come scritto a il polano confermo la mia presenza, siamo 2!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
22-03-2016, 21:34
Ciao!! come scritto a il polano confermo la mia presenza, siamo 2!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-03-2016, 21:57
Confermo per me e elena
![]() Inviato dal mio iPhone
Always......WORK IN PROGRESS
NC 1.8 NBFL 1,6 (ex)
22-03-2016, 23:32
Confermo anche io x2
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
22-03-2016, 23:42
Salve, sono costretto a causa di impegni famigliari a lasciare il posto ad altri.
Speriamo di incontrarvi di nuovo il prossimo anno
23-03-2016, 10:33
Prima pagina aggiornata
Seba Ha scritto:Ciao!! come scritto a il polano confermo la mia presenza, siamo 2!! Ciao Seba! Ci sarete anche a cena?
23-03-2016, 15:48
Pee Tee Ha scritto:Ci ho provato in ogni modo fino all'ultimo. Tranquillo ale! Non mancherá senza dubbio occasione per rifarci ![]() Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
24-03-2016, 11:57
Pee Tee Ha scritto:Ci ho provato in ogni modo fino all'ultimo. ![]() uffa |
|
« Precedente | Successivo »
|