Confermo la mia partecipazione in solitaria
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
22-03-2016, 15:55
nooo pittì
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
22-03-2016, 16:15
Confermo la mia presenza
Indovina con che auto?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
22-03-2016, 16:19
[ATTACH=CONFIG]43311[/ATTACH]
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
22-03-2016, 16:21
Number34 Ha scritto:Confermo la mia presenza non vedo l'ora!
22-03-2016, 19:40
Confermo ( no cena )
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
22-03-2016, 20:08
Pee Tee Ha scritto:Ci ho provato in ogni modo fino all'ultimo. :cry2:
22-03-2016, 20:50
Confermo la presenza io e Linda
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA# |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)



