Il Polano Ha scritto:Io sono già quiMa è oggi???
inviato tramite buho intergallatico
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
05-04-2016, 15:07
Il Polano Ha scritto:Io sono già quiMa è oggi??? Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
05-04-2016, 15:32
Dangerfield78 Ha scritto:Ma è oggi???Non sarebbe male una settimana di raduno inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-04-2016, 18:16
Dico ma..... non solo vedo un' omo-coppia Jerry-Fletch ma ....mi manca il generatore di "forza vagina"... e come si fa' ???
05-04-2016, 19:05
Dangerfield78 Ha scritto:Dico ma..... non solo vedo un' omo-coppia Jerry-Fletch ma ....mi manca il generatore di "forza vagina"... e come si fa' ???senza fra malissimo ma almeno finisce il trasloco, sono mesi che aspetto l'invito ufficiale inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-04-2016, 20:48
Dangerfield78 Ha scritto:Dico ma..... non solo vedo un' omo-coppia Jerry-Fletch ma ....mi manca il generatore di "forza vagina"... e come si fa' ??? Piano... Piano... Fai attenzione... Gerry si scrive con la "G".
05-04-2016, 21:44
Anche io e Elena arriviamo venerdì e abbia trovato al Frantoio con gli altri della Milano East Side
![]() Inviato dal mio iPhone
Always......WORK IN PROGRESS
NC 1.8 NBFL 1,6 (ex)
06-04-2016, 12:37
Don Tonino Ha scritto:Io sono (quasi) prontoAdesso tocca alla spillatrice...
06-04-2016, 13:55
feeeeego!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
06-04-2016, 14:59
sei un grande don toninoinviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
06-04-2016, 17:51
Un'altra domanda delle mie: sapete come importare il percorso sul navigatore del cellulare? io solitamente uso Here per via della navigazione offline, ma mi andrebbe bene anche importando su Maps..
|
|
« Precedente | Successivo »
|