Mi sa che io verrò giù sabato,e ci vedremo dopo pranzo,questioni di lavoro... -_- Vi aggiorno
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
Toscana - Raduno primaverile 9-10 aprile 2016
|
|
03-03-2016, 00:30
Mi sa che io verrò giù sabato,e ci vedremo dopo pranzo,questioni di lavoro... -_- Vi aggiorno
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
03-03-2016, 07:58
Okidoki ℉r@nki3
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-03-2016, 11:59
Il Polano Ha scritto:Allora ci siamo signori il giro è pronto la sosta a metà strada al castello di brolio quasi organizzata , pranzo organizzato e cena programmata .devo solo chiedere i menu della cena, ma molto probabilmente saranno 3 (carne,pizza,pesce) a 25€. il pranzo (non ci si deve prenotare?) sarebbe al castello di brolio? chiedo in quanto è mia abitudine non fare cena e sarebbe dunque l'unica opzione mangereccia per me...
05-03-2016, 12:04
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-03-2016, 13:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2016, 13:03 da ricky66.)
Il Polano Ha scritto:Mangiamo all'antico borgosono a posto! vedo che hanno la fiorentina alla griglia! :WohoW::clap2: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re...scany.html
06-03-2016, 22:43
omermon Ha scritto:Vista l'eccellente riuscita del Tosco-raduno dei due anni passati, vediamo di non combinare disastri quest'anno... :haha:
07-03-2016, 12:35
https://www.google.com/maps/dir/Cavrigli...49e950!3e0
Link del giro aggiornato, se qualche mod può metterlo in prima pagina. inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-03-2016, 10:17
Sicuramente sarà già scritto da qualche parte ma no lo trovo... la parenza è da Cavriglia dove precisamente?
08-03-2016, 10:45
Ecco le coordinate per il luogo di partenza.
43.5299990 11.4870000 Strada Provinciale 13, 21, 52022 San Giovanni Valdarno AR inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
|
« Precedente | Successivo »
|