This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi gialla dei briganti
#21
Guarda secondo me adesso quelle due lambo le distruggono :haha:. Saranno criminali che girano con una famigliare da 280km/H però non si può certo dire che al volante siano scarsi Big Grin
  Cita messaggio
#22
Ma se la polizia italiana va in giro con seat Leon, renault clio 1.2 da 75cv, Fiat panda ecc. La vedo dura beccare sta banda di cocainomani.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
bacco Ha scritto:Ma se la polizia italiana va in giro con seat Leon, renault clio 1.2 da 75cv, Fiat panda ecc. La vedo dura beccare sta banda di cocainomani.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Mai vista un'auto della polizia tra quelle da te elencate,forse ti confondi con i vigili...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#24
In italia tutto è concesso,anche se li beccano dopo 24h sono già fuori.
  Cita messaggio
#25
Redfury Ha scritto:Mai vista un'auto della polizia tra quelle da te elencate,forse ti confondi con i vigili...
https://www.google.it/url?sa=t&source=we...1f4N1DcfQA

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
https://www.google.it/url?sa=t&source=we...8j5uXOGrmg

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#27
Hanno cmq due lamborghini da 330km/h....e con le utilitarie di certo non ci vanno in autostrada o a fare i posti di blocco.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#28
Ok che non siamo a cobra11 e nella realtà la cosa non è facile ma se non siamo capaci a fermare 3 matti su una macchina che anche un cieco noterebbe io mi chiedo in che posto viviamo. Magari senza induellarsi in inseguimenti improbabili, ma almeno quando si fermano a pisciare e bere in autogrill...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#29
Hanno appena smentito che la foto girava con i 3 ragazzi in primo piano fosse effettivamente la banda. Ormai i giornalisti non stupiscono più. Detto questo di gialla e sportiva io conosco solo quella di @pdor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#30
Redfury Ha scritto:Hanno cmq due lamborghini da 330km/h....e con le utilitarie di certo non ci vanno in autostrada o a fare i posti di blocco.
Speriamo siano (nostri) soldi ben spesi 😂😂

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendo Na Gialla Pdor edition 16€ dafde 15 1,978 04-04-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  quasi 40anni e ancora bambinone (ovvero: divertirsi a scapito di un audi A5 cabrio) Rob72 18 3,862 26-05-2011, 00:21
Ultimo messaggio: robyrock
  Audi? no grazie.... Gas Guzzler 16 2,082 19-10-2009, 18:42
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)