This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi gialla dei briganti
#11
Detto fatto :

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/b...16397.html

[Immagine: 1453645909-093608057-841546c0-00dc-483b-...f938-1.jpg]

Lamborghini Hurcan LP610-4

Il problema è se loro sfrecciano contromano .... li seguono ?

Ma un bel Mangusta no ?

[Immagine: mangusta.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
Appunto che fine hanno fatto le due lambo ?
  Cita messaggio
#13
[ATTACH=CONFIG]42079[/ATTACH]EekEekEek

A parte gli scherzi, ma che potenza e potenza, basta un pò di impegno e di collaborazione/coordinamento tra le FdO... e delle belle striscie chiodate da stender sull'asfalto Thumbup
Certo che se continuano a centellinargli la benzina...


Allegati Anteprime
   
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#14
A me basta che ora non comincino a fermare qualsiasi sportiva Gialla che vedono in giro senno' la vedo male XD
  Cita messaggio
#15
lsdlsd88 Ha scritto:A me basta che ora non comincino a fermare qualsiasi sportiva Gialla che vedono in giro senno' la vedo male XD

Tranquillo, non c'è pericolo :oops:
  Cita messaggio
#16
in effetti, una Familiare non puo' certo definirsi sportiva :p
  Cita messaggio
#17
lsdlsd88 Ha scritto:in effetti, una Familiare non puo' certo definirsi sportiva :p

Si "familiare" : mi hanno superato qualche sera fa in autostrada tra Padova e Grisignano io ero a 140, loro sono passati a velocità doppia e il vortice d'aria creato ha spostato a destra il mio furgone....
Poco dopo quattro auto della Polizia: 1 Subaru Forester e 3 Fiat a lampeggianti accesi però appena più veloci del mio furgone, hai voglia che così li predano. Posti di blocco, elicotteri, segnalazioni di cittadini, foto fate fin che fanno il pieno al distributore e son sempre in giro, facendo vittime, rubando, sparando..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#18
Mexo Cinqo Ha scritto:Detto fatto :
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/b...16397.html
Ma un bel Mangusta no ?

Certo, ci manca solo un bell'inseguimento stile Hollywood contromano a 300 all'ora, almeno se ancora non c'è stata una strage gli diamo una mano noi...


Io tifo Mangusta.
  Cita messaggio
#19
Basta che la polizia chieda aiuto alle bande di cerignolani che sono molto esperti in blocchi di autostrade con ruspe e TIR!!!?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Io spero che non li vogliano fermare per non rischiare vite umane di civili e militari inutilmente e che stiano solo aspettando il momento migliore per arrestarli in sicurezza,io non posso e non voglio credere che non siano in grado di fermarli.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendo Na Gialla Pdor edition 16€ dafde 15 1,978 04-04-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  quasi 40anni e ancora bambinone (ovvero: divertirsi a scapito di un audi A5 cabrio) Rob72 18 3,862 26-05-2011, 00:21
Ultimo messaggio: robyrock
  Audi? no grazie.... Gas Guzzler 16 2,082 19-10-2009, 18:42
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)