This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti.
#51
Army80 Ha scritto:straquoto Max, il lunotto zippabile quando non hai clima è una manna dal cielo col caldo! certo ti invita anche a schiacciare di piu' per aumentare il giro d'aria.Big Grin

ma posso chiedere una cosa un poco OT? Quanto si chiede € per l'installazione di una Capote? con o senza rail...
I prezzi variano dai 300 ai 400€
  Cita messaggio
#52
250
  Cita messaggio
#53
finito di montare la capote na con lo zip sulla mia nb .
presa da venom

i 250 x montarla ci stanno tutti

le ore passano mentre lavori .

mi sono fatto un **** galattico .
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
#54
Chiamato oggi studio cabriolet... non rispondono alle mail e mi sono partiti 50 cents per sentire una segreteria telefonica in francese senza capire un cacchio...

Voi altri come li avete contattati?
  Cita messaggio
#55
Manzo Ha scritto:Chiamato oggi studio cabriolet... non rispondono alle mail e mi sono partiti 50 cents per sentire una segreteria telefonica in francese senza capire un cacchio...

Voi altri come li avete contattati?

Rispondono un pò con calma...
Avevo questo numero, prova qui.
0033 629 722 341. Alexander parla Italiano.

Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#56
Aspettero speranzoso allora eheheeh

Questo è un altro numero, non è quello del sito!!!

dai allora rischio altri 50 cents e provo... grazie CJ Wink
  Cita messaggio
#57
se hai bisogno ne ho anche io a magazzino e posso anche montarla se vuoi :-)
  Cita messaggio
#58
Marco Ruschena Ha scritto:"mossmiata" mi sembra ottimo...solo..da dove arriva? il prezzo è in dollari?? credo sia meglio per le spese di spedizione ordinare quantomeno in Europa...mossmiata inglese o mmmmericano?
Il prezzo è in dollari

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#59
Marco Ruschena Ha scritto:visto, mossMiata è in ingleterraland...allora se son sterle il prezzo più o meno equivale a quello di Verdeck. Ma qualcuno sta Verdeck(eurotop) la conosce??

Salve a tutti!
Io l'ho acquistata una capotte per la mia NA da Eurotop.
L'ho scelta perche pensavo che fosse fatta con attenzione e cura. L'ho montata da pochi mesi e devo dire che sembra tagliata bene.
Due cose però mi hanno deluso.
Internamente le sigillature delle cuciture non sono eccellenti, presentano sbavature di collante che non sono belle da vedersi. Mi hanno risposto che il procedimento di incollaggio non permette un grado di cura migliore e che anche Porsche usa lo stesso metodo ( dubito molto che Porsche consegni macchine con gli interni sporchi di colla ).
L'altro problema sono le cuciture esterne. Dopo soli due mesi sono sbiadite. Ho preso una capote burgundy, con cuciture burgundy, e dopo due mesi me le ritrovo quasi bianche!
Da Eurotop mi hanno risposto che è per via del filo, che deve essere di cotone per reagire bene all'umidità, e il cotone non tiene il colore. Hanno aggiunto che anche Mercedes ha lo stesso problema... Big Grin

Insomma, la capotte strutturalmente sembra ben fatta e la consiglierei, a patto che non vi interessi di averla con le cuciture dello stesso colore del tessuto e senza macchie di colla


[ATTACH=CONFIG]46025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46026[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#60
Non mi sembra molto incoraggiante come recensione...

RiccardoMx Ha scritto:Salve a tutti!
Io l'ho acquistata una capotte per la mia NA da Eurotop.
L'ho scelta perche pensavo che fosse fatta con attenzione e cura. L'ho montata da pochi mesi e devo dire che sembra tagliata bene.
Due cose però mi hanno deluso.
Internamente le sigillature delle cuciture non sono eccellenti, presentano sbavature di collante che non sono belle da vedersi. Mi hanno risposto che il procedimento di incollaggio non permette un grado di cura migliore e che anche Porsche usa lo stesso metodo ( dubito molto che Porsche consegni macchine con gli interni sporchi di colla ).
L'altro problema sono le cuciture esterne. Dopo soli due mesi sono sbiadite. Ho preso una capote burgundy, con cuciture burgundy, e dopo due mesi me le ritrovo quasi bianche!
Da Eurotop mi hanno risposto che è per via del filo, che deve essere di cotone per reagire bene all'umidità, e il cotone non tiene il colore. Hanno aggiunto che anche Mercedes ha lo stesso problema... Big Grin

Insomma, la capotte strutturalmente sembra ben fatta e la consiglierei, a patto che non vi interessi di averla con le cuciture dello stesso colore del tessuto e senza macchie di colla


[ATTACH=CONFIG]46025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46026[/ATTACH]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,228 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,696 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 617 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,005 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 526 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 760 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,628 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,156 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)