This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
#41
Il problema sarebbe riporlo per tempo ...ma nel baule ci starebbe ... ? Dubito ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#42
Il bikini fa parte del progetto per la mia.
Hard top e bikini. Via la capotte.
  Cita messaggio
#43
Mexo Cinqo Ha scritto:Il problema sarebbe riporlo per tempo ...ma nel baule ci starebbe ... ? Dubito ...
Ma.come fa a non starci ?!? É al 90% tela/pelle ripiegabile.
  Cita messaggio
#44
Pee Tee Ha scritto:Il bikini fa parte del progetto per la mia.
Hard top e bikini. Via la capotte.

Voglio vedere le risate del bikini con il tipico acquazzone agostano se non hai un riparo dove lasciare l'auto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#45
Gagio Ha scritto:Voglio vedere le risate del bikini con il tipico acquazzone agostano se non hai un riparo dove lasciare l'auto.
Ho visto problemi peggiori gagio Wink
  Cita messaggio
#46
Anche io ho visto gente morire, non per questo mi amputo una gamba WinkWink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#47
Mexo Cinqo Ha scritto:Il problema sarebbe riporlo per tempo ...ma nel baule ci starebbe ... ? Dubito ...

Il telino del bikini top si arrotola e diventa più compatto di un ombrello.
  Cita messaggio
#48
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:A titolo personale.....se mai mi buttassi nel progetto......credo che mai e poi mai eliminerei la capote.....ma semplicemente, la terrei piegata e coperta con il copricapote che tra l' altro è' nero e quindi meno evidente che Colore Tan.....
Penso che una soluzione come quella della foto di sinistra sia indiscutibilmente più bella.....ma come dice Gerry poco conciliabile con il nostro meteo......... e quindi opzione foto a destra....

Questo cambia un pò il mio punto di vista, in effetti non è male neanche col copricapote montato, che tra l'altro sulla mia è pure nero di serie Thumbup
  Cita messaggio
#49
Antonio Ha scritto:Il telino del bikini top si arrotola e diventa più compatto di un ombrello.

Non c'è la barra anteriore come per la capotte normale? Cioè la parte con la maniglia e dove si fissa ai ganci ?
  Cita messaggio
#50
Sì, quella non ci sta di traverso nel baule secondo te?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Window vent project by Carbonmiata NitroHF 6 3,313 07-08-2016, 18:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Project G Home made velenodriftmiata 34 5,656 03-03-2014, 20:01
Ultimo messaggio: andreone82
  Project g spoiler HT come costruirlo velenodriftmiata 4 2,171 02-11-2013, 20:20
Ultimo messaggio: velenodriftmiata
  front splitter project steo 5 3,103 09-05-2012, 10:33
Ultimo messaggio: Gagio
  Minigonne project-g installate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 24 4,944 16-11-2011, 22:38
Ultimo messaggio: nofear
  Minigonne Project-G / Comprate!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 4 2,199 21-10-2011, 23:14
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)