This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
#21
Se qualcuno si occupa dell'organizzazione di un GB io mi ritengo interessato, salvo poi valutare la cosa conti alla mano. A me servirebbe tutto, telo (beige), barra posteriore, traversa, pezzo da mettere davanti recuperato da telaio capote vecchia.
  Cita messaggio
#22
Domanda: bisogna per forza avere il rollbar?
  Cita messaggio
#23
Andrea72 Ha scritto:Domanda: bisogna per forza avere il rollbar?

Si

Su una NA da usare solo week end col bel tempo, lo trovo bello.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#24
Antonio Ha scritto:Se qualcuno si occupa dell'organizzazione di un GB io mi ritengo interessato, salvo poi valutare la cosa conti alla mano. A me servirebbe tutto, telo (beige), barra posteriore, traversa, pezzo da mettere davanti recuperato da telaio capote vecchia.


Ieri sera ho mandato una mail, chiedendo il prezzo finale comprensivo delle spese di spedizione, .....e se hanno una possibile soluzione/alternativa per installazione del kit con un roll bar come il mio.....
ho specificato quindi preventivo per:
kit completo- telaietto anteriore con attacchi - e barra orizzontale.....+ spedizione per Italia....
appena ho news vi dico!!!
  Cita messaggio
#25
ilGerry Ha scritto:La moto è fatta per bagnarsi.
Vedere gli interni dell'auto trasformarsi in una piccola piscina non deve essere proprio bellissimo! Big Grin
Abitassi in California probabilmente l'avrei già fatto!


io se metto il bikini potrei quasi pensare di togliere completamente la moquette.

2 buchi sulla scocca e se piove sono a posto Big Grin
  Cita messaggio
#26
In ogni modo .... Fermo restando che, una soluzione, per quel che riguarda il telaio/supporto/base appoggio per tela, uno può trovarsela a casa, ( e forse mi è' venuta un' idea) quello che risulta importante e' la misura/lunghezza della tela.
Sul loro sito, nel modulo d'ordine, chiedono di misurare attentamente la distanza tra parabrezza e barra orizzontale del roll bar, essendo quest'ultima la base d'appoggio della tela stessa.... Infatti una volta effettuato ordine ci vogliono circa 2 settimane per la preparazione del kit e della barra centrale orizzontale, che avrà ovviamente la lunghezza, a seguito dei cm forniti dall'acquirente!!!!
  Cita messaggio
#27
-malleus- Ha scritto:Su una NA da usare solo week end col bel tempo, lo trovo bello.

Confermo ancora ed aggiungo:

- E se devo parcheggiare l'auto in un luogo incustodito? Come la chiudo senza la capote?

- E se devo farmi un weekend lontano da casa, senza poterla parcheggiare al chiuso? Che faccio se piove?
  Cita messaggio
#28
s1m0 Ha scritto:io se metto il bikini potrei quasi pensare di togliere completamente la moquette.

2 buchi sulla scocca e se piove sono a posto Big Grin
meglio ancora se fai una guaina catramata:haha:
  Cita messaggio
#29
ilGerry Ha scritto:Confermo ancora ed aggiungo:

- E se devo parcheggiare l'auto in un luogo incustodito? Come la chiudo senza la capote?

- E se devo farmi un weekend lontano da casa, senza poterla parcheggiare al chiuso? Che faccio se piove?

ma guarda. Io ho un'altra spider (z4, la prima serie con capote in tela) quando giro con quella, chiudo sempre la capote e ci sto attento.

L'mx5 non so perchè ma la vivo molto piu serenamento. Non ho la capote elettrica, sai quante volte l'ho parcheggiata aperta e son andato a farmi i fatti miei? oppure tiro su la capote ma non chiudo il lunotto dietro??

ad oggi non mi han mai fatto niente, sarà che non lascio nulla in macchina.

Cmq io piu che paura dei furti o dei vandali, a lasciarla aperta ho paura che qualche piccione o uccello ci caghi dentro Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
#30
s1m0 Ha scritto:ma guarda. Io ho un'altra spider (z4, la prima serie con capote in tela) quando giro con quella, chiudo sempre la capote e ci sto attento.

L'mx5 non so perchè ma la vivo molto piu serenamento. Non ho la capote elettrica, sai quante volte l'ho parcheggiata aperta e son andato a farmi i fatti miei? oppure tiro su la capote ma non chiudo il lunotto dietro??

Per brevi periodi e nei luoghi che conosco, la lascio aperta anch'io.
Il problema principale rimane comunque il discorso pioggia...

Insisto su questi "contro" perchè ci ho ragionato già moltissimo... Ero quasi deciso ad acquistarlo, ma poi ho appunto desistito.
Per me rimane un accessorio bellissimo ma inutilizzabile con il clima del nord Italia.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Window vent project by Carbonmiata NitroHF 6 3,299 07-08-2016, 18:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Project G Home made velenodriftmiata 34 5,613 03-03-2014, 20:01
Ultimo messaggio: andreone82
  Project g spoiler HT come costruirlo velenodriftmiata 4 2,162 02-11-2013, 20:20
Ultimo messaggio: velenodriftmiata
  front splitter project steo 5 3,092 09-05-2012, 10:33
Ultimo messaggio: Gagio
  Minigonne project-g installate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 24 4,919 16-11-2011, 22:38
Ultimo messaggio: nofear
  Minigonne Project-G / Comprate!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 4 2,188 21-10-2011, 23:14
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)