This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pneumaticone... VERGOGNA
#61
Rob72 Ha scritto:Cioè si sta parlando di fare causa ad un fornitore per danni da mancata vacanza (magari mettendoci sopra non solo la caparra persa, ma anche il danno esistenziale, morale, pissicologgico e chi più ne ha più ne metta) quando la vacanza poteva essere comunque fatta sia perchè neve non ve ne era, sia perchè le catene potevano tranquillamente essere acquistate in qualsiasi brico?
E soprattutto cercando di far passare il tutto come una battaglia morale per la giustizia e per l'ottenimento di un mondo migliore per i nostri figli?

ahahahahah
Tu continua a subire.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
#62
Io non ho capito perchè hai accettato la consegna a 20 giorni quando qualsiasi fornitore on line le manda nel giro di una settimana.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
#63
Io ho sempre acquistato da pneumaticone e da sempre per avere lo sconto è indicato a caratteri cubitali che bisogna accettare la consegna fino a 20 giorni LAVORATIVI. Per un risparmio notevole oltretutto. Su pneumatici che vuoi tu che nella maggior parte dei casi il gommista non ha. Parole del mio gommista "eh si sa che i prezzi di internet sono irraggiungibili per noi"


Inviato dal tablet del wc
#64
Rob72 Ha scritto:magari potrebbe compensare le spese... quindi tra bolli, bolletti, fogli, cancelleria (oltre al tempo che poteva essere dedicato ad altro di più fruttifero) va a finire che ci si rimette sempre....
Per una roba del genere si va avanti 10 anni tra corsi, ricorsi e controricorsi, alla fine viene tutto archiviato e i cocci se li dividono (si parla in sostanza di questioni di principio, perché nella realtà sembrerebbe aria fritta, che una controparte sgamata ti disintegra in 3 secondi, magari chiedendo i danni lei a te) Ma se uno è avvocato e ha tempo e soldi da spendere perché no...l'importante è mettere in conto anche l'eventuale beffa...
(E comunque "di massima" capisco la tua "rigidità" ma valuterei bene...)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
#65
Perilmeglio2 Ha scritto:Tu continua a subire.
Ma siiii adoro essere crocifisso in sala mensa!!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#66
Perilmeglio2 Ha scritto:Tu continua a subire.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


se sei avvocato fai bene a provare, ma dovresti anche sapere come vanno ste cose, tempo perso etc.


io, sinceramente, nella mia vita, non credo di subire nulla, e non penso che accettare una roba del genere sia subire. Mi rimborsano? fine. Non ci compro piu, al max lascio un feedback negativo e stop.

qualcun'altro non comprerà da loro per via del mio feedback, fine.

lavorano bene? ci saranno tanti altri feedback positivi e fine.


cambiare il mondo? di certo non sarà per la tua causa che il mondo cambia.

ora iniziano i vari discorsi, se tutti facciamo etc etc, tutto giusto, peccato che non tutti facciamo, dunque il tuo discorso va a farsi benedire.

Ripeto, sarà che io nel commercio ci sono da 12 anni, e in uno dei settori piu saturi e con piu concorrenza (telefonia) e ormai di scenari ne ho visti tanti... se mi avessero dato 1 euro per ogni promessa di denuncia/querela probabilmente ad oggi girerei con un porsche GT3.

Qualche denuncia è anche arrivata, han tutti perso, ma ci sta, noi siamo un'agenzia che è sul territorio da 20 anni e lavora bene. Ogni tanto la caxxata la facciamo anche noi, magari per un errore nostro o per un errore di un altro che ricade su di noi.

Non puoi sapere se pneumaticone lavora bene o no, gente insoddisfatta c'è ne, ma c'è anche tanta gente soddisfatta.. dunque, bisognerebbe aver due numeri e far una statistica.

cmq io sono molto terra terra, razionale e mi piace giocare + con i numeri che con le leggi.

ripeto che non credo di subir nulla, perchè se non sono insoddisfatto dal servizio, non ci vado piu.

Se vai in un locale a cena e ti trovi male, spendi tanto, il cibo non era di tuo gradimento o robe simili che fai? lo denunci? io no, pago, al max chiedo un po di sconto, esco e non ci metto piu piede

stessa cosa per qualsiasi altra attivita commerciale.

e ridi un po, che un giorno senza sorriso e un giorno perso Smile
#67
Tranquilli che rido

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
#68
Siamo addivenuti ad una chiusura bonaria.
Tutti sbagliano, chi non mangia non fa le briciole.
Ma è pur vero che chi sbaglia paga.

Magari non ci comprerò nemmeno un tappo valvole ma quantomeno nella gestione della vicenda hanno riconosciuto gli errori commessi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
#69
Perilmeglio2 Ha scritto:Siamo addivenuti ad una chiusura bonaria.
Tutti sbagliano, chi non mangia non fa le briciole.
Ma è pur vero che chi sbaglia paga.

Magari non ci comprerò nemmeno un tappo valvole ma quantomeno nella gestione della vicenda hanno riconosciuto gli errori commessi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quindi non hai fatto istanza di fallimento, segnalazione alla polizia tributaria, denunzia alla gendarmeria ed alla dogana, volantinaggio in tutti i porti ed aeroporti dell'universo? Mi deludi....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#70
Perilmeglio2 Ha scritto:Siamo addivenuti ad una chiusura bonaria.
Tutti sbagliano, chi non mangia non fa le briciole.
Ma è pur vero che chi sbaglia paga.

Magari non ci comprerò nemmeno un tappo valvole ma quantomeno nella gestione della vicenda hanno riconosciuto gli errori commessi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


hai anteposto il mero guadagno al futuro dei nostri figli ...hai svenduto gli ideali della sacra guerra dei consumatori contro l'ecommerce gestito alla cacchio di cane!

ci hai condannati tutti a ritardi cronici da parte degli ecommerce ...compreremo le gomme invernali a settembre 2016 e a montarle come estive nel 2018!

:haha::haha::haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vergogna! (mondiale F1) Lanf 38 5,889 17-11-2010, 16:43
Ultimo messaggio: flick87
  Auto bild:vergogna senza appello MattMPS 39 4,771 12-07-2009, 16:04
Ultimo messaggio: mike



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)