This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Debutto in società
#11
C'ho l'occhio lungo io!!! ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Ho caricato anche un paio di foto della vecchietta, mentre sverna ai clima mite della riviera.
Purtroppo non ha il fascino insuperabile della Ritmo Cabrio, ma sono convito che qualcuno di voi riconoscerà l'arzilla anzianotta modella in foto.

Ciao.
  Cita messaggio
#13
Perché io non vedo le foto dal cellulare?
Sono tonta?
Sono anziana?
Dove le hai messe?

Uffaaaaa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Idem anch'io non vedo nulla.
  Cita messaggio
#15
Ho caricato un'album sul mio profilo,
non si vede?
C'acchiappo zero con la e-technology, mica per nulla ho scelto la NB.....
  Cita messaggio
#16
Benvenuto tra noi! Ovviamente complimenti per la scelta! Che poi anche la Ritmo Cabrio aveva il suo perchè :happy:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#17
Grandissima la Rirmo Cabrio. L'auto più ricchiona della storia moderna,
purtroppo non ne ho più trovata una in stato accettabile,
per questo ho dovuto ripiegare sulla mx5. Eek
  Cita messaggio
#18
Bellissima, la mia prima auto scoperta
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#19
HAHAHA :haha: sarà che io trovo del facino anche in una Minitre :giggle: quell'isospettabile "piperina", non pensavo raggiungesse i 140km/h...di tachimetro...in discesa con vento a favore....a dire il vero non credevo nemmeno nei 120km/h HAHAHA
Pardon, si va O.T. qui...hehe
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#20
The Duke of Bedford Ha scritto:Grandissima la Rirmo Cabrio. L'auto più ricchiona della storia moderna,
purtroppo non ne ho più trovata una in stato accettabile,
per questo ho dovuto ripiegare sulla mx5. Eek

Io ne ho avuta quasi 20 anni fa è un'auto spassossima che ho molto amato,ma è anche un'auto per certi versi difficile la capotte è di una scomodità inaudita da usare e ha grossissimi problemi di infiltrazioni,ogni tanto un pensierino a farmi una 1.6 100cv come terza auto mi viene,ma ogni volta che penso a quella capotte mi passa la voglia..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)