This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sospensioni pneumatiche per mx 5
#1
salve ragazzi io sono in cerca di una piccola mx5 del 93 ... ma prima di acquistarla avevo intenzione di cambiargli le sospensioni e mettere dei coilovers pneumatici sia per questioni di estetica sia per questioni pratiche di tutti i giorni (ho una casa fuori città ... buche dossi etc...) ma vorrei anche poterla abbassare per girare in pista senza dover smontare le ruote per regolarli ...
e qui la mia domanda ... conoscete dei buoni coilovers pneumatici e regolabili in durezza da installare su una mx5 del 93 , restando in un range di prezzo che non superi i 2000 euro
  Cita messaggio
#2
Benvenuto

Ci sono queste della D2 :

http://www.ebay.co.uk/itm/360934395628?c...rmvSB=true
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
giulian Ha scritto:salve ragazzi io sono in cerca di una piccola mx5 del 93 ... ma prima di acquistarla avevo intenzione di cambiargli le sospensioni e mettere dei coilovers pneumatici sia per questioni di estetica sia per questioni pratiche di tutti i giorni (ho una casa fuori città ... buche dossi etc...) ma vorrei anche poterla abbassare per girare in pista senza dover smontare le ruote per regolarli ...
e qui la mia domanda ... conoscete dei buoni coilovers pneumatici e regolabili in durezza da installare su una mx5 del 93 , restando in un range di prezzo che non superi i 2000 euro

È buona norma (e cosa obbligatoria) presentarsi nell'apposita sezione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Specialmente dopo una richiesta del genere l'ultimo giorno dell'anno Big Grin
  Cita messaggio
#5
Pista, sospensioni pneumatiche e D2 Racing cozzano veramente tanto nella stessa frase!
Ma quanta pista ci vorresti fare?
  Cita messaggio
#6
Compressore, serbatoio, fori, tubi... e poi andarci in pista con un assetto gommoso?
NAAAAAAHHHHH
  Cita messaggio
#7
Queste secondo me sono modifiche da yankee car e non certo da giocattoli da pista.
  Cita messaggio
#8
Studia ... studia ... studia ... Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
(31-12-2015, 14:00)giulian Ha scritto: salve ragazzi io sono in cerca di una piccola mx5 del 93 ... ma prima di acquistarla avevo intenzione di cambiargli le sospensioni e mettere dei coilovers pneumatici sia per questioni di estetica sia per questioni pratiche di tutti i giorni (ho una casa fuori città ... buche dossi etc...) ma vorrei anche poterla abbassare per girare in pista senza dover smontare le ruote per regolarli ...
e qui la mia domanda ... conoscete dei buoni coilovers pneumatici e regolabili in durezza da installare su una mx5 del 93 , restando in un range di prezzo che non superi i 2000 euro
Ciao Giulian! anche io sai interessato a montare le sospensioni pneumatiche, per i tuoi stessi motivi...tu li hai poi montati? Se si come ti trovi? E che marca hai scelto? Grazie in anticipo!?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)