This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Advan
#1
Ciao raga ho tra le mani degli advan rg d ad un prezzo molto interessante..distano molto da me e non capisco se sono fake o originali..aiutatemi please

Come posso capire se sono veri?
  Cita messaggio
#2
Dalle foto che ti manda, confrontandole con quelle degli advan originali, dalle scritte, dai marchi, etc etc.. dal prezzo
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Innanzitutto dal prezzo. Se è davvero interessante come dici, sono delle copie. Nessuno regala nulla.
Poi verifica che il cerchio originale venga realmente prodotto in quelle dimensioni (diametro, canale ed et).
Se questo non ti basta, cerca sul sito del produttore il peso di quel cerchio in quella misura e confrontalo con quello in vendita.
Qualche anno fa ho avuto per le mani un set di copie Advan. Esteticamente erano ben fatti, ma sicuramente pesavano di più degli originali.
  Cita messaggio
#4
Tutto giusto quello detto finora, comunque i cerchi originali hanno al loro interno delle sigle che ne identificano la loro originalità che i fake non hanno, inoltre spesso i fake hanno imprecisioni, inoltre chi come me ha comprato quel tipo di cerchio conserva scatole e certificati di originalità che i fake non hanno.
se hai più info e delle foto possiamo essere più precisi...(sezione, stato di utilizzo, prezzo)...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#5
MadMax Ha scritto:Tutto giusto quello detto finora, comunque i cerchi originali hanno al loro interno delle sigle che ne identificano la loro originalità che i fake non hanno, inoltre spesso i fake hanno imprecisioni, inoltre chi come me ha comprato quel tipo di cerchio conserva scatole e certificati di originalità che i fake non hanno.
se hai più info e delle foto possiamo essere più precisi...(sezione, stato di utilizzo, prezzo)...

Purtroppo non sempre è così...
Una cosa sono le repliche, un'altra le copie.
Come ho già scritto ho visto ed ho anche avuto copie "esteticamente perfette" degli Advan. Erano anche imballati in scatole marchiate Advan.

Questi erano i miei:

[Immagine: advan01.jpg]

Le uniche cose diverse dagli originali erano il peso ed il prezzo. Thumbup
  Cita messaggio
#6
ilGerry Ha scritto:Purtroppo non sempre è così...
Una cosa sono le repliche, un'altra le copie.
Come ho già scritto ho visto ed ho anche avuto copie "esteticamente perfette" degli Advan. Erano anche imballati in scatole marchiate Advan.

Questi erano i miei:

[Immagine: advan01.jpg]

Le uniche cose diverse dagli originali erano il peso ed il prezzo. Thumbup

Concordo. Repliche e copie son due cose diverse.
  Cita messaggio
#7
dojo1994 Ha scritto:Ciao raga ho tra le mani degli advan rg d ad un prezzo molto interessante..distano molto da me e non capisco se sono fake o originali..aiutatemi please

Come posso capire se sono veri?


ah ma quindi sei te samuele Big Grin
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#8
Yes sono io
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [ND] Advan RZ 17" 0nicola0 1 1,073 25-04-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Advan Racing RG-D2 heniadir 4 3,443 09-06-2018, 15:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Advan Neova AD08 Lanf 1 1,285 05-05-2011, 13:11
Ultimo messaggio: Bulz
  Advan AD08 Tiro! 10 2,398 26-04-2011, 11:49
Ultimo messaggio: Flex
  Advan Neova Luca 10 1,947 20-10-2010, 18:09
Ultimo messaggio: Luca
  Distributore cerchi Advan in Italia pure_driver 3 3,303 10-03-2010, 19:48
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)