This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sollevamento anteriore
#21
Antonio Ha scritto:CJ, i tuoi cavalletti quanto alzano? Riesci ad infilarti sotto la macchina in totale sicurezza?

Non saprei dirti, non ho mai misurato, e non ho neanche alzato tutto.
Fai conto che sono passato tranquillamente da una parte all'altra. Strisci con la schiena sul pavimento ovvio, ma puoi fare tutto con estrema facilità.

sono questi
[Immagine: 2_5551_Cavalletto_pieghevole,_696.jpg]
http://offers.kd2.org/fr/fr/lidl/pdpo/

come crick ho questo

[Immagine: d773a1751bd38797303ea9660dad13bb4a64ac5e.jpg]

http://offers.kd2.org/fr/fr/lidl/pdpn/

Sotto l'auto diretto non ci passa, ma basta montare l'auto su 4 legneti o alzarla dai parafanghi Big Grin
  Cita messaggio
#22
mmm sotto quelli non mi metterei, meglio questo tipo

[Immagine: 51fIQACaLRL._AC_UL320_SR302,320_.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#23
Quelli sono i cavalletti classici,reggono 2t l'uno Wink
  Cita messaggio
#24
Ricordatevi che per sfruttare il lembo di lamiera sotto l'auto (come con il crick di serie) senza piegarlo, e quindi rovinarlo, basta un dischetto da hockey con un taglio in mezzo (mi auto-cito Big Grin http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post603676 ). Io ne ho sagomati tre col dremel (due per i cavalletti e uno per il crick idraulico) e funzionano bene...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#25
Pepi Ha scritto:mmm sotto quelli non mi metterei, meglio questo tipo

[Immagine: 51fIQACaLRL._AC_UL320_SR302,320_.jpg]

Questi sono più fighi e forse più fermi, ma sono comunque certificati per 2T cadauno.
  Cita messaggio
#26
Questo è il modo migliore:
[ATTACH=CONFIG]41520[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]41519[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#27
EBI Ha scritto:Ricordatevi che per sfruttare il lembo di lamiera sotto l'auto (come con il crick di serie) senza piegarlo, e quindi rovinarlo, basta un dischetto da hockey con un taglio in mezzo (mi auto-cito Big Grin http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post603676 ). Io ne ho sagomati tre col dremel (due per i cavalletti e uno per il crick idraulico) e funzionano bene...

L'ho alzata innumerevoli volte col crick e per ora nessun danno al bordo sottoporta...al massimo sarà venuto via un pò di colore.
  Cita messaggio
#28
soluzione radicale... [ATTACH=CONFIG]41521[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#29
Antonio Ha scritto:L'ho alzata innumerevoli volte col crick e per ora nessun danno al bordo sottoporta...al massimo sarà venuto via un pò di colore.

Mah: con certi crick idraulici con testa quasi piatta, il labbro di metallo si pieca eccome! Dipenderà dal modello Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#30
CJ_ Ha scritto:Questi sono più fighi e forse più fermi, ma sono comunque certificati per 2T cadauno.
Hanno il potenziale vantaggio di poter regolare più finemente l'altezza e quindi di sfruttare meglio l'innalzamento massimo del sollevatore, se questo è inferiore all'altezza massima del cavalletto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Portatarga anteriore BlackMazda 2 1,557 28-06-2020, 18:16
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Zukunft 5 3,929 31-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: funkyclaus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)