This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crocodylia
#31
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:interni tan?

Sì interni tan!
  Cita messaggio
#32
Marcos Ha scritto:oddio ho capito quale era... l annuncio parlava di spirito libero??:haha:
comunque non ricordo fosse 1.8 Eek

Non comprerei mai una macchina che viene venduta per spiriti liberi, mi suona di strano Big Grin
  Cita messaggio
#33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se ci metti un autobloccante e accorci i rapporti o monti un 6m non la rovini per niente ! anzi

Sono pienamente d'accordo con te, sarebbe un enorme guadagno dal punto di vista prestazionale!!

Purtroppo sono abbastanza purista in questo, mi sono concesso le pellicole e i cerchi oro per il treno invernale ma al di là di questo non sono ancora stato colpito dall'onnipresente scimmia Big Grin
  Cita messaggio
#34
Jo 195 Ha scritto:Anche a me le pellicole non fanno impazzire ma la NA ha carattere da vendere. Divertiti !

Grazie, al di là dei piccoli inconvenienti iniziali l'ho spinta fino ai 2477 m.s.l.m. del Passo della Novena e il divertimento è esagerato :haha:
  Cita messaggio
#35
Fede_NA Ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te, sarebbe un enorme guadagno dal punto di vista prestazionale!!

Purtroppo sono abbastanza purista in questo, mi sono concesso le pellicole e i cerchi oro per il treno invernale ma al di là di questo non sono ancora stato colpito dall'onnipresente scimmia Big Grin
Ti spiego solo perchè davo questo consiglio a te piuttosto che ad altri: se ti piace guidare in montagna comincerai ad accorgerti che in salita hai una prima con cui si può pecorrere solo mezzo tornante, ed il passaggio alla terza ammazza i già pochi cavalli a disposizione. Accorciando riesci a salire bene in seconda nei tornanti e anche in terza non sarai più col motore che affoga e non sale di giri.

Insomma, sabato mi sono fatto un paio di colline con gli amici ed ero proprio felice di come si poteva tirare la macchina in maniera naturale Wink

Detto questo, nessun obbligo a farlo è un consiglio. Gira la chiave e divertiti Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#36
Se poi gli dovrai fare una bella lucidatura come si deve dammi un fischio che ti dò l'indirizzo di un ragazzo bravissimo e onesto con i prezzi.
  Cita messaggio
#37
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Ti spiego solo perchè davo questo consiglio a te piuttosto che ad altri: se ti piace guidare in montagna comincerai ad accorgerti che in salita hai una prima con cui si può pecorrere solo mezzo tornante, ed il passaggio alla terza ammazza i già pochi cavalli a disposizione. Accorciando riesci a salire bene in seconda nei tornanti e anche in terza non sarai più col motore che affoga e non sale di giri.

Insomma, sabato mi sono fatto un paio di colline con gli amici ed ero proprio felice di come si poteva tirare la macchina in maniera naturale Wink

Detto questo, nessun obbligo a farlo è un consiglio. Gira la chiave e divertiti Wink

Ti ringrazio Pdor, apprezzo i consigli dati dall'esperienza :plus1:
  Cita messaggio
#38
FABIOSLK Ha scritto:Se poi gli dovrai fare una bella lucidatura come si deve dammi un fischio che ti dò l'indirizzo di un ragazzo bravissimo e onesto con i prezzi.

Thumbup grazie Fabio, è un discorso che affronterò in primavera sicuramente!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)