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#GDA CHIUSO# Ducktail NA/NB
Io come ho già detto lo preferisco rivettato però ho un dubbio...
I buchi dove vanno i rivetti poi non fanno ruggine?
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anche io andrò solo di colla + rivetti, i fori sul baule li proteggerò con dello zinco spray, mentre i rivetti devo ancora valutare quali usare, quelli classici una volta fissati al centro hanno un foro e vorrei evitare che in caso ti temporale il mio baule si trasformi in un acquario :haha:
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per quello basterebbe riempire di silicone il foretto in mezzo credo
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...per me faranno ruggine prima o poi qualsiasi cosa gli mettiate

Volete aprire un pre- GB o è preferibile veder montato anche quello NB ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Per me si può tranquillamente aprire e vedere a quanti arriviamo.
Sono indeciso se con o senza terzo stop, ma forse è meglio senza.

Per er chi lo rivetterà, i rivetti sono zincati, quindi non dovrebbero arrugginire. Comunque li lasciate a vista stile racing o poi li coprite in qualche modo?
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Il problema non sono i rivetti ma la lamiera che viene forata
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Nessun problema per la.lamiera. ovviamente come diceva Zan, va sigillato tutto.
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Allora attendo, per ora non partecipo, parlo col carrozziere di fiducia e vediamo che mi dice, vero che lo farei su un bagagliaio che ho in più - ed è sunlight silver quindi comunque da verniciare in cerrion silver- vero anche che se poi mi salta in giro lo stucco ho fatto un lavoro per nulla.
Grazie a tutti per i consigli ma rivettato a vista è proprio incompatibile con la mia, sarebbe un elemento racing - vistosamente racing- su un auto completamente stock.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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Il mio carrozziere ha detto che sulla mia NA lo incollerà solamente ,vedi tu.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Usare I rivetti stagni potrebbe essere una soluzione no?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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