This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Redfury Ha scritto:Interessante l'evoluzione di questa discussione,il differenziale non serve i cavalli non servono la coppia neanche a questo punto direi neanche la trazione posteriore e che per divertirsi di bestia il top è la toyota aygo.

:buahah: no, il top è il triciclo di mia nipote che non ha manco il motore!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Interessante l'evoluzione di questa discussione,il differenziale non serve i cavalli non servono la coppia neanche a questo punto direi neanche la trazione posteriore e che per divertirsi di bestia il top è la toyota aygo.
Vedi? Lo dico sempre che il pandino è divertentissimo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:Vedi? Lo dico sempre che il pandino è divertentissimo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Sì, ma il vecchio 4x4... me misero e tapino che l'ho venduto.
  Cita messaggio
eh eh eh, che roba!

come diceva mio nonno: a certa gente fai prima a metterlo in ***** che in testa!

restate pure delle vostre idee! baci baci Big Grin
  Cita messaggio
Spiegaci tu allora!
Hai fatto un'affermazione, che è stata contestata da tutti....
Se ci spieghi tecnicamente su cosa basi le tue teorie, magari capiamo.
Dire che un autobloccante sulle ruote posteriori riduce la precisione dello sterzo, mi pare un po' "strana" come affermazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Nel senso che è scorbutica ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Spiegaci tu allora!
Hai fatto un'affermazione, che è stata contestata da tutti....
Se ci spieghi tecnicamente su cosa basi le tue teorie, magari capiamo.
Dire che un autobloccante sulle ruote posteriori riduce la precisione dello sterzo, mi pare un po' "strana" come affermazione

Quoto

Neanche fosse una TA...
  Cita messaggio
quando ne parlavo con luca (biraghi) riguardo la scelta dell'autobloccante per la seven mi aveva raccontato delle infinite discussioni tecniche sui forum degli Elisisti... alla fine ho volutamente lasciato il lamellare (ormai open) sulla na e ho messo un lsd sulla seven

questo è il primo tread che ho trovato (ma fa riferimento almeno ad altri 3 diversi)

http://www.lotustalk.com/forums/f25/lsd-...iff-32106/
  Cita messaggio
Alla fine , c'è sono na risposta . Se puoi , prendi il 2.0 , se non puoi , ti accontenti del 1.5.


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:quando ne parlavo con luca (biraghi) riguardo la scelta dell'autobloccante per la seven mi aveva raccontato delle infinite discussioni tecniche sui forum degli Elisisti... alla fine ho volutamente lasciato il lamellare (ormai open) sulla na e ho messo un lsd sulla seven

questo è il primo tread che ho trovato (ma fa riferimento almeno ad altri 3 diversi)

http://www.lotustalk.com/forums/f25/lsd-...iff-32106/

Ma che paragone è?

Le Lotus hanno tutto il peso dietro con alta motricità, il davanti leggerissimo, per questo motivo non hanno manco lo sterzo assistito,
e sono vetture che vanno guidate in modo molto pulito (nonostante questo conosco tanti lotussari che montano differenziale autobloccante, sopratutto tra chi la usa molto in pista), diversamente le MX5 hanno motore anteriore ma cambio e trazione posteriore,
quindi vettura più bilanciata e divertente anche con la guida sporca.......di qui la necessità di avere un blocco del differenziale per migliorare
sia la guida che le prestazioni in curva!! :happy:


Ripeto: quanta pastorizia!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)