This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanesecarsmeeting 2016 - 28/29 Maggio
#51
DNA54 Ha scritto:Sul canale 8 ho montato da subito le 215/45, cadono dritte, non si stirano e lavorano bene
Unica pecca, le mescole disponibili non sono nemmeno semislick, ma al più le t1-r della toyo
Fai questa prova, non costano molto e su strada sono ottime (in pista vanno in crisi dopo pochi giri) ma meno della 215 io non monterei sul canale 8
Purtroppo mi ci son trovato con le 195 per una questione di tempi in questo evento, ma non credo che lo rifarò mai piu. Terribili davvero
Ma monti le T1-R ? Scusate l'ot

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#52
Se intendi per questo evento, avevo delle hankook stradali, ma stirate. Normalmente monto delle t1-r 215/45, che hanno lo stesso rotolamento delle 195/50, ma si comportano molto meglio
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#53
nessuno ke abbia qualche video del turno sotto il diluvio delle 17?? tempi decenti in quelle condizioni come sarebbero??? era la prima volta ke vedevo modena...nn ho riferimenti ed ero curioso di sapere qualcosa a riguardo....
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#54
Video sotto il diluvio ne ho parecchi, solo sono uscito quando non ci si vedeva più dalla pioggia, non era sicuro, non vedevo i fanali a distanza di più di 60 metri... Non sono un granché bravo a fare editing video, io ho girato sull'1:27.0 con condizioni di pioggia, ma la pista davvero non riuscivo a capirla... mi era impossibile fare un giro pulito, dovrei tornarci con più calma
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#55
Io un paio di video lo ho, sotto la pioggia da dei turni mattutini. Credo sia sempre la stessa minestra. Appena avró tempo elaboro i video e li carico.
  Cita messaggio
#56
DNA54 Ha scritto:Se intendi per questo evento, avevo delle hankook stradali, ma stirate. Normalmente monto delle t1-r 215/45, che hanno lo stesso rotolamento delle 195/50, ma si comportano molto meglio
Io ti posso dare la mia esperienza.
quando sono passato dal canale 7 al canale 8 mi sono trovato solo bene.
sul canale 7 la gomma in inserimento curva tendeva all'appoggio e la cosa mi dava noia perché sembrava che la macchina stava perdendo aderenza.
Invece appena montato il canale 8 con gomma leggermente tirata mi sono trovato un'inserimento in curva senza l'appoggio devo dire che con la seconda ero molto più fiducioso.
scusate l'ot xD

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#57
DNA54 Ha scritto:Video sotto il diluvio ne ho parecchi, solo sono uscito quando non ci si vedeva più dalla pioggia, non era sicuro, non vedevo i fanali a distanza di più di 60 metri... Non sono un granché bravo a fare editing video, io ho girato sull'1:27.0 con condizioni di pioggia, ma la pista davvero non riuscivo a capirla... mi era impossibile fare un giro pulito, dovrei tornarci con più calma

1:27 mi sembra un buon tempo....trasponder o racechrono???.....come eri gommato???sn curioso....io ho girato alle 16,nn si vedeva na mazza....pista a me sconosciuta e hankook v12 del 2009...da racechrono stavo sull'1:32...
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#58
ruggeracing Ha scritto:1:27 mi sembra un buon tempo....trasponder o racechrono???.....come eri gommato???sn curioso....io ho girato alle 16,nn si vedeva na mazza....pista a me sconosciuta e hankook v12 del 2009...da racechrono stavo sull'1:32...

Racechrono, ma ho un piccolo aiuto al motore, la macchina gira meglio a prescindere dal pilota :happy:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#59
fata turbina???

ho visto il post riguardo la tua bestiola!!!! stigrancaz..!!!!!!complimentoni!!!!!
...............la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra..........
  Cita messaggio
#60
Ma che sei te che hai quell'nb turbo verde che era coi ragazzi del jdm Torino?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano 15 maggio - OPL dei parrucchieri e pasticcieri omermon 38 8,578 17-05-2017, 11:47
Ultimo messaggio: omermon
  Evo trackday 12 maggio Piova72 1 1,843 10-05-2017, 10:29
Ultimo messaggio: satz404
  Corso Drifting a Modena, Sabato 31 Dicembre 2016 Massi "il Virus" 2 2,816 13-12-2016, 22:46
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Opl Cremona circuit 4 dic 2016 Piova72 7 4,291 06-12-2016, 11:45
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - OPL ALL DAY - Sabato 10 Dicembre 2016 varano 0 2,140 05-12-2016, 17:52
Ultimo messaggio: varano
  OPL Cremona Circuit 1 novembre 2016 biondo16v 33 12,072 23-11-2016, 12:53
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Corso drifting a Modena, 26 e 27 Novembre 2016 Massi "il Virus" 1 2,896 21-11-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,533 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso Drifting a Modena, 17 e 18 Settembre 2016 Massi "il Virus" 0 2,550 21-08-2016, 22:42
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Corso drifting a Modena, 16 e 17 Luglio 2016 Massi "il Virus" 0 2,622 06-07-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)