This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Renovo Reviver Dark Brown su capote NC
#1
Ciao a tutti
Allettato dall'ottimo prezzo che ho trovato in Inghilterra per il Renovo Cleaner, che ho già utilizzato e con cui mi trovo parecchio bene, mi sono lasciato convincere ed ho acquistato un intero kit che comprende anche il Renovo Reviver per ripristinare il colore della capote e il Proofer per impermeabilizzarla
Ho scelto il Reviver color "brown", ma una volta arrivata la confezione leggo sull'etichetta che è specificato "Dark Brown"
Ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo prodotto sulla capote marroncina dell'NC, la mia auto è di fine 2008, la capote è messa bene, forse un filino scolorita ma non vorrei dover ricolorare in toto la capote applicando questo prodotto e stando li a spennellare ore sperando di non fare un disastro.
Ho pensato di diluirlo in acqua così da renderlo un pò più blando ma l'etichetta posteriore riporta di non diluire per nessun motivo :haha:

http://www.renovointernational.com/produ...eviver.php

Grazie a tutti
  Cita messaggio
#2
Sul forum americano un tizio ha cambiato il colore della capote da "brown" a "black" con i prodotti della Renovo: (link).

Presumo che con il "dark brown" verrà sicuramente più scura del colore attuale, in ogni caso il risultato finale (dalle foto postate nel link qui sopra) mi sembra molto buono.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#3
Bhe il marrone iniziale è identico al mio, non ho problemi di colla che trasuda perchè il difetto credo fosse già stato risolto nel MY2008
Dalle foto il lavoro sembra uno spettacolo e mi vien voglia di provare, il discorso è che inizialmente pensavo fosse un ravviva colori ma è evidente come sia una ricolorazione coprente vera e propria, se lo faccio devo essere in grado di farlo bene altrimenti se mi esce a chiazze dovrò passare anch'io un paio di mani di nero :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Indica­to­re di­re­zione la­te­rale DARK 8d4jsrm 7 110 ieri, 09:49
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 272 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,215 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,120 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,684 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,991 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 752 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,618 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)